Risposta

4051 Errore di Metatrader: importo dei lotti non valido per la funzione di invio dell'ordine

2 risposte

Brainyforex

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 8 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #113368

Ciao

Ho eseguito l'ea creata da strategyquant sul conto live, ma ho notato che a volte viene visualizzato un messaggio di errore sul terminale metatrader. (Eseguendo l'ea su 2 conti live di broker diversi). Entrambi i conti ricevono questo messaggio allo stesso tempo e sulla stessa coppia di valute: Order failed error: 4051 Invalid lots amount for order send function.

L'ea è programmata per aprire un lotto impostato di 0,01 lotti.

Qualcuno sa perché questo messaggio di errore viene visualizzato a volte e non apre la posizione?

Saluti

Fritz

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #128941

Questo errore significa che è stato utilizzato un parametro errato. Potete controllare nel diario qual è la dimensione dell'ordine che sta cercando di aprire?

Succede solo a volte e altre volte gli ordini vengono aperti correttamente?

 

Non posso dire quale potrebbe essere la causa, senza conoscere ulteriori dettagli.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Brainyforex

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 8 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129304

Ciao Mark

Sì, succede solo a volte. La maggior parte del tempo va bene. Ho programmato l'ea in modo che apra solo ordini con una dimensione minima di 0,01 lotti per qualsiasi ordine. Non sono riuscito a vedere alcun dettaglio nel giornale in cui fornisce informazioni sulla dimensione del lotto che sta cercando di aprire. Sembra che quando 4 o 5 ordini sono già aperti non voglia aprirne altri? Ma non ho programmato questo aspetto nell'ea. Non ho incluso un numero massimo di ordini consentiti, ma sembra che questo possa essere il problema. Ho anche aperto 2 ordini contemporaneamente (usando trailing stop diversi) ma non credo che questo possa essere il problema o forse sì?

Saluti

Fritz

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)