Risposta

Condizione un po' complessa EA

3 risposte

jaukb

Abbonato, 42 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #113384

Non sono un programmatore ma voglio creare un EA basato sul mio trading manuale. Mi sono imbattuto in questo strumento e sono abbastanza interessato ad esso. Vorrei sapere se questo strumento può creare un EA con alcune condizioni complesse prima di aprire un trade.

 

Comprendo 3 indicatori come segnale e apro buy / sell solo in base a questi 3 accordi. Questi 3 indicatori sono del tipo a istogrammi e quando sono tutti rossi apro la vendita e lo stesso vale per l'acquisto, ma apro solo se questi 3 accordi provengono dall'accordo opposto precedente. Per esempio, se c'è un accordo di acquisto (tutti e 3 mostrati come verdi) ma non c'era un accordo opposto (tutti e 3 rossi) prima di questo, allora non aprirei un trade. Posso avere un EA che controlli questo tipo di condizioni?

 

Un'altra domanda: tutti gli indicatori sono personalizzati. Due di essi sono di tipo mq4 e uno di tipo ex4. Questo EA wizard può funzionare con tutti questi file? Grazie mille.

0

jaukb

Abbonato, 42 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #128985

Aggiunta: il conteggio dell'accordo precedente si basa sull'ultimo accordo avvenuto, indipendentemente dal numero di candele precedenti alla candela del segnale. Potrebbe trattarsi di 5, 7, 10 o più candele precedenti.

0

jaukb

Abbonato, 42 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #128986

Se si controlla e si scopre che l'accordo precedente era dello stesso colore, l'ordine non viene aperto. Il controllo terminerebbe con l'accordo precedente. Se il colore è opposto allora si apre l'operazione / se il colore è lo stesso non si apre l'operazione. Scusate per la confusione. Grazie.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129267

hai inserito la tua domanda nel thread SQ, mentre è una domanda di EA Wizard.

 

Capisco le vostre condizioni e questo dovrebbe essere possibile in EA Wizard senza grossi problemi.

È possibile utilizzare anche indicatori personalizzati per i quali non si dispone del codice sorgente, basta definirli manualmente nel programma.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)