Risposta

Importazione di EA creati da EA Wizard

5 risposte

ryanbrignac9764

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 89 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #113438

Da qualche tempo utilizzo EA Wizard. Solo di recente ho iniziato a lavorare con StrategyQuant. Qualcuno potrebbe dirmi come importare l'EA o la strategia testuale in StrategyQuant in modo da poterla testare e modificare con gli strumenti di Monte Carlo?

 

Non riesco a capire come fare.

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129218

La risposta breve è che non si può.

 

EA Wizard serve a progettare e creare manualmente gli EA e a farne il backtesting in MetaTrader.

 

StrategyQuant utilizza algoritmi genetici e numeri casuali per generare automaticamente un numero enorme di strategie e sottoporle a backtest all'interno di SQ.

 

Hanno scopi diversi e per loro natura non sono compatibili. 

0

ryanbrignac9764

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 89 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129219

C'è un modo per creare manualmente le stesse regole e la stessa strategia in StrategyQuant?

 

Inoltre,

  Mikey, ho avuto difficoltà a far sì che i miei EA operassero solo 1 operazione per candela. Ho scritto numerose volte e ho ricevuto una risposta di base ma niente che mi aiutasse. Ho sprecato ore e ore per cercare di capire questo e mi ha francamente stressato perché ho dovuto interrompere l'esecuzione di tutti i miei EA, ma non riesco a ottenere alcuna risposta, c'è un numero di telefono che posso chiamare, pagherei solo per essere in grado di risolvere questo problema.

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129222

Ciao,

 

Non conosco i dettagli di EA Wizard, non lo possiedo e non l'ho mai usato. Conosco e uso solo SQ, che non è stato progettato per creare manualmente strategie. Serve a trovare possibili strategie per voi, piuttosto che a testare quelle che pensate possano già funzionare. 

 

Scusate, forse qualcun altro o Mark ha le risposte?

 

Mike

0

stearno

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 379 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129242

Ryan,

È possibile creare manualmente strategie in Strategy Quant. Le sue possibilità sono limitate, ma è possibile. Quando aprite Strategy Quant, guardate in alto e cliccate sul pulsante "Crea strategia".

 

Le strategie semplici possono essere create manualmente in SQ e quindi eseguire i test desiderati. Per strategie più complesse non è possibile farlo. Tuttavia, se si possiede Strategy Quant Pro, è possibile scaricare EA Analyzer Pro e utilizzare la licenza Strategy Quant Pro. In questo modo è possibile eseguire analisi Monte Carlo e What if sulle strategie create in EA Wizard.

 

Per quanto riguarda il trading di una sola candela nell'EA Wizard, quello che devi fare è andare in Strategy Control. A quel punto vedrete le opzioni disponibili che possono aiutarvi. Ad esempio, si può aggiungere alla strategia una regola che dice "Se l'ordine aperto in questa barra è falso". In questo modo, la regola non si attiverà se non è stato aperto alcun ordine nella stessa barra. Se volete una maggiore separazione, potreste utilizzare la regola "Bars Since Order Opened" (Bars dall'apertura dell'ordine) e dire che devono passare almeno 5 barre prima che venga aperto un altro ordine. Provate a farlo.

 

Ora puoi darmi i soldi 😀 lol.

 

-Stearno 

0

ryanbrignac9764

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 89 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129283

Potresti spiegare meglio il concetto di "barre dall'apertura dell'ordine". Ho allegato la strategia che mi ha fornito Mark, ma non è in grado di operare, ed è questo che è così frustrante. Potresti per favore modificarla in base a quello che stai dicendo? Sarebbe molto apprezzato. 

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)