Inversione dell'ordine

2 risposte

EAWIZARD

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #113538

Salve, ho bisogno di assistenza per creare un'aggiunta alla mia strategia, che mi permetta di invertire la mia posizione (es: inversione del trade lungo in corto e viceversa). Per meglio illustrare, fornirò un esempio;

Supponiamo di piazzare un'operazione lunga 

Il mercato si muove nella direzione opposta all'ordine e si verifica uno stop-loss
Devo quindi piazzare un'operazione short

Non so come iniziare, ho provato a cercare un'opzione di entrata nell'EA Wizard che mi permetta di entrare con uno stop-loss, ma non ho trovato nulla. Vi prego di indicarmi come entrare con uno stop-loss. 

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #129609

non c'è alcun evento che si attivi nell'EA quando si verifica lo SL. Se si vuole aprire un ordine quando si verifica lo SL, l'unico modo per farlo è creare una regola che verifichi se l'ordine è appena terminato:

SE

Posizione di mercato = Piatta

Ordine chiuso Questa barra(...) è vera

ALLORA

... aprire l'ordine opposto

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

EAWIZARD

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #129649

"SE

Posizione di mercato = Piatta

Ordine chiuso Questa barra(...) è vera

ALLORA

... aprire l'ordine opposto".

Funzionerà con le barre Renko, supponendo che la dimensione della barra sia di 10 pips, io vado long, la posizione si inverte e il mio stop-loss si attiva, l'EA piazzerà quindi un trade nella posizione opposta? "Order Closed This Bar(...) is True" significa che l'operazione di inversione si attiverà sulla stessa barra in cui sono andato long, oppure piazzerà un'operazione short sulla barra Renko successiva?

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)