Risposta

Backtest SQ vs backtest MT4 vs trading live (100% finora)

6 risposte

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 522 replies.

Visita il profilo

9 anni fa #113571

Ciao Mark,

 

Dovevo solo inviare un altro "RISPETTO" a voi ragazzi. Utilizzando gli stessi dati dello strumento che uso in MT4 ed eseguendo i backtest in SQ e MT4 in modalità tick (simulata), i backtest corrispondono quasi al centesimo! Questo è davvero impressionante, essendo io stesso un codificatore so quanto deve essere stato difficile implementare questa precisione con tutti gli indicatori e il motore di backtest in MT4, che è molto speciale.

 

Inoltre, il 100% dei miei trade dal vivo ha corrisposto ai backtest SQ / MT4 in modalità tick (simulata) fino ad ora.

 

Non posso ringraziarvi abbastanza per averci fornito un programma così grande come SQ ed è assolutamente fantastico sapere che è stato portato ancora più avanti! Non c'è nessun altro costruttore come SQ e soprattutto non con questo livello di personalizzazione che è possibile e nuove caratteristiche che vengono aggiunte così rapidamente e in continuazione! Questa è LEADERSHIP ragazzi, continuate così!!!

 

Grazie:)


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129749

Grazie, sono contento che funzioni. Ci siamo impegnati molto per rendere il motore di backtest il più preciso possibile.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Bradford

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimate, 4 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #130265

Potresti descrivermi il processo che hai seguito per farlo funzionare? Ho passato quasi 3 giorni a scaricare i dati tick dal downloader e a caricarli nella MT4....

Si tratta di un minuto di cronologia? Ho quasi 80 giga di file... Il meglio che ho potuto fare è stato solo andare a simulare un tick lento in SQ...  

Anche sul minuto per gli indicatori personalizzati dice che l'importazione non corrisponde allo stesso fuso orario, ma erano entrambi grafici a 1 minuto, non capisco?

In sostanza, potresti dirmi esattamente cosa fai per far funzionare il test di simulazione dei tick in SQ dopo aver scaricato i file prima dell'esportazione da Birts?

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 522 replies.

Visita il profilo

8 anni fa #130551

I miei backtest corrispondono a:

 

1) Esportazione di dati 1M da MT4

2) Importante che 1M di dati in SQ

3) Esecuzione di backtest in SQ in modalità "Tick Simulation".

4) E i backtest in MT4 in modalità "Every Tick".

 

Non uso affatto dati tick reali, tuttavia i miei backtest corrispondono bene tra MT4 SQ e finora anche nel trading live.


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

satch

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 1 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132036

Interessante. @geektrader, nel suo post qui sopra, potrebbe aver fatto luce su un "problema di comprensione di base" che ho avuto...

 

In primo luogo, ho importato i dati tick per EUR/USD in SQ - ho usato TickDataDownloader per ottenerli.

 

Recentemente ho creato una strategia su EUR/USD H1 che ha superato tutti i test di robustezza e della matrice WF... MA... Ho utilizzato "Timeframe selezionato" durante la fase di generazione e "Dati a 1 minuto" durante i test di robustezza.

 

Quando eseguo la stessa strategia in WF Matrix utilizzando queste due modalità, la strategia passa.

 

Ma quando eseguo la stessa matrice WF utilizzando, ad esempio, la simulazione Tick o Real-Tick, la strategia fallisce miseramente con grandi drawdown e patrimonio netto negativo.

 

I backtest di MetaTrader 4 (utilizzando Every Tick e gli stessi dati di SQ, ma con M1 caricato nella cronologia di MT4) sono tuttavia positivi, redditizi e generalmente simili a quelli di SQ - non so però come esattamente.

 

Ho seguito esattamente i tutorial sul sito web - quindi stai dicendo che la generazione di strategie utilizzando la modalità Timeframe selezionato non è corretta? Fondamentalmente è quello che ho fatto finora attraverso i tutorial sul sito.

 

In sintesi, credo che le mie domande siano:

 

1) Quando si generano strategie (casuali o genetiche), devo selezionare "Timeframe selezionato" o "Simulazione Tick".

 

2) In caso di retesting, test di robustezza e matrice WF, devo utilizzare la simulazione dei tick?

 

Ho la strana sensazione che la strategia super robusta che ho generato utilizzando Timeframe selezionati e dati a 1 minuto, sia destinata al cestino...

 

Ogni consiglio e feedback è umilmente apprezzato!

 

Molte grazie.

0

alfredo333000

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 1 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132078

Ciao Geektrader, potresti inviare la schermata di impostazione? Penso che sto facendo qualcosa di sbagliato, ma non è così. Per la prova mor che non ottengo che i dati guardare come MT4 e SQ

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 522 replies.

Visita il profilo

8 anni fa #132102

Non riesco a postare da 48 ore, mi dice sempre "Salvataggio del post", non so cosa fare...


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)