Risposta

COME IMPOSTARE EA PER APRIRE L'ORDINE IN DIREZIONE OPPOSTA

4 risposte

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

9 anni fa #113598

HI

 

Ho acquistato un nuovo E.A, ho cercato di impostare alcuni metodi in E.A ma ho fallito una cosa, voglio impostare in E.A per aprire il trading in opposizione.

 

direzione se chiuderà in perdita,

 

 Ad esempio, se la prima posizione aperta è lunga e si chiude in perdita, voglio che E.A dopo aver visto che si è chiusa

 

con perdita di aprire immediatamente in direzione opposta per compensare la perdita.

Quindi, per favore, aiutatemi a capire come impostare questa strategia in Quanty E.A Wizard.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #129820

Quindi questo EA è una strategia esterna?

Forse qualcosa del genere:

 

SE    

L'ultimo ordine è stato lungo

e

Chiuso PL (il numero magico dell'ordine, 0) < 0 <- questo restituisce il PL dell'ultimo ordine

 

ALLORA

Entrare nel mercato (Short, ecc.)

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

9 anni fa #129824

grazie per la spiegazione,

 

ma può fare un favore per me per mostrare passo dopo passo, sia couse sono nuovo cliente, così se è stato impostato è lungo e acquistare con perdita, in modo da dove metterò strategia che se sarà

 

Chiudere con una perdita, aprire uno short con un profitto? Ma una cosa è che io uso le bande di bollinger per impostare la mia strategia in long e short, ma ho esperienza che sia in long che short

 

Se una delle posizioni è aperta, magari lunga, e si chiude con una perdita, voglio che E.A apra immediatamente una posizione in direzione opposta, in modo da

 

compansato,

 

e lo stesso per le posizioni corte,

 

Aspetto il vostro aiuto? Grazie

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

9 anni fa #129838

HI

Per favore, c'è qualcuno che può rispondere alla mia domanda

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #130151

Ciao msophe,

 

da quello che ho capito ho cercato di fare un esempio di come le regole EA potrebbero funzionare per voi.

  1. Vai lungo - se l'ultima candela si chiude sopra la banda di Bollinger superiore
  2. Vai a breve - se l'ultima candela chiude al di sotto della banda di Bollinger inferiore
  3. Inversione di rotta - se la posizione Long si chiude con una perdita, andare short
  4. Inversione di tendenza - se la posizione corta si è chiusa con una perdita, passare alla posizione lunga

Per semplicità ho aggiunto profit-target 20 pips e stop-loss 10 pips per ogni ordine.

Notate i numeri magici contrassegnati dalle frecce. Devono essere impostati correttamente.

 

 

1

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)