Problemi di EA

5 risposte

nolube

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 115 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #113645

Ho problemi con un EA che non riesce ad uscire quando gli viene detto di farlo. Inoltre, quando ho eseguito un back test questo EA NON HA EFFETTUATO LA STESSA OPERAZIONE CHE HA EFFETTUATO SU UN CONTO LIVE (per fortuna è vincente).

 

Ho appena messo un EA su un conto live (piccolo) circa un mese fa ed è impostato per uscire alla fine dell'intervallo.

 

Le impostazioni originali prevedevano il trading tra le 2 e le 21:30, quindi l'opzione di uscita a fine giornata non sarebbe dovuta entrare in gioco.

 

Tuttavia, ho modificato gli orari per adattarli al mio broker, per cui l'orario di negoziazione è ora 5 - 00:30.

 

Ha effettuato un'operazione il 29 aprile e non è riuscita ad uscire alla fine dell'intervallo O alla fine della giornata... entrambi i casi sono impostati come veri.

 

Mi chiedo solo se qualcuno possa vedere un conflitto che potrebbe causare la mancata uscita quando richiesto. Inoltre, avete idea del motivo per cui l'operazione è stata eseguita nella vita reale ma non nel backtest con gli stessi dati?

 

 

Salute

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #130084

Cosa c'è nel diario sul terminale MT4 live? Forse l'EA ha tentato di chiudere l'operazione, ma l'ordine è stato respinto a causa di un timeout o di uno slippage.

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #130086

Questo EA utilizza ordini di mercato o ordini pendenti stop/limit?

 

Se si tratta di ordini di stop/limite, un allargamento dello spread sul conto reale potrebbe farli scattare, cosa che non si vedrebbe con il backtesting a spread fisso.

0

nolube

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 115 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #130096

Ciao Mikey, grazie per la tua risposta, la strategia sembra utilizzare gli ordini di mercato.... Stranamente ho dato un'occhiata al giornale e l'operazione non compare nemmeno? MA COME?

File: SQ.jpgSQ.jpg

0

nolube

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 115 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #130159

Ciao Mark, hai idea di cosa stia succedendo?

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

9 anni fa #130192

Quindi, se ho capito bene, il problema è che il tuo EA non è riuscito a fermare il trading e a chiudere tutte le posizioni alla fine della giornata o dell'intervallo?

 

È difficile scoprire cosa sta succedendo senza la strategia, potresti pubblicarla qui o inviarmela via e-mail?

 

Il log che hai allegato non mostra ordini mancanti, qual è il problema che hai segnalato? Sembra un ordine pendente standard, cosa c'è di sbagliato?

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)