Risposta

Compravendite manuali vs Trailing Profit

1 risposte

ryanbrignac9764

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 89 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #113782

Avete già risolto il problema con l'EA Wizard, per cui se inserisco una posizione manuale sia corta che lunga e ho l'EA collegato quando inserisco l'ordine manuale, c'è un modo in cui può tracciare un profitto?

 

Ho visto che in un post precedente hai detto che potresti aggiungere un nuovo aggiornamento, sto solo controllando. Sto cercando di programmare un EA che faccia solo trailing profit o take profit con ordini manuali. Se hai qualche altro suggerimento sarebbe apprezzato. 

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #130790

Copio e incollo questo dalla nostra discussione in PM, nel caso in cui qualcun altro sia interessato per riferimenti futuri.
Funziona. Solo che non era compatibile con l'indicatore che stavo utilizzando (chandelier). Sono certo che funzionerebbe anche utilizzando uno stop ATR standard, che è esattamente la stessa cosa. Solo che è da un po' che non ci provo.

 

 

È possibile, ma ho avuto problemi a causa dell'indicatore che stavo usando, che era un lampadario, quindi ho smesso di usarlo, ma potrei tornare a usarlo e usare solo un ATR stop, che è fondamentalmente lo stesso. L'indicatore aveva un lato lungo e uno corto a seconda dell'andamento del mercato e se cercavo di operare contro la direzione dell'indicatore, ad esempio comprando un ribasso, a volte si incasinava tutto. (spostando il mio SL a 0,0000 o qualcosa del genere, che era la programmazione dell'indicatore).

Il layout di base era qualcosa di simile a
se la posizione dell'ordine(magiclong) è lunga ////magic# è 0 per gli ordini manuali
e l'ordine sl(magiclong) è < a dove dovrebbe essere il TS corrente //// si assicura che lo SL corrente sia più basso del trail stop prima di muoversi in modo da spostarlo solo verso l'alto

Allora
Spostare lo SL (magiclong) fino all'indicatore di trailing stop.

Questo è tutto ciò che serve per farlo funzionare. Naturalmente è possibile aggiungere un ritardo per attendere il raggiungimento di una certa distanza, il che è piuttosto semplice. Qualcosa come:
SE
Bid<orderopeningprice+converttorealpips(atr(10)*1.5) //// per una posizione lunga se il mercato è 1.5*atr10 sopra l'entrata, allora trail stop.

Breve = regole opposte

 

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)