Risposta

Ho modificato Profit Trailing ma

7 risposte

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #113784

Quando ricarico l'EA sui grafici, il TS non si attiva quando il prezzo è superiore di 15 pips al prezzo di entrata. L'ho cambiato da 56 pips a 15 pips. (Originariamente era a 56 pips, quindi ho finalmente scoperto come modificare e salvare sia la strategia che l'EA modificato). Non ho modificato lo Stop Trailing: è impostato a 0.

 

Ho sbagliato qualcosa o mi è sfuggito qualcosa?

0

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #130805

Inoltre, l'EA non funziona allo stesso modo su strumenti diversi: il BE e il TS non si attivano allo stesso modo, come dovrebbero. 

 

Qualche soluzione?

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #130806

Sembra che sia stato modificato qualcosa nel codice, oltre ai parametri.
TS= trailing stop?

 

Non ho modificato lo Stop Trailing: è impostato a 0.

?

Siete un po' vaghi e poco chiari.

0

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #130807

Non risolto. Funziona su alcuni strumenti ma è strano su altri. Calcola i pip in modo diverso su ogni strumento?

0

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #130808

Sembra che sia stato modificato qualcosa nel codice, oltre ai parametri.
TS= trailing stop?

?

Siete un po' vaghi e poco chiari.

 

 Sì, TS = trailing stop. (Lo Stop Trailing è un altro parametro che è stato impostato a 0).

 

Ho riadattato l'EA a USDJPY ma solo il BE si attiva come dovrebbe. Il TS di 15 pips non si attiva.

 

Prezzo di ingresso: 123.558 

Prezzo attuale: 123.358

 

ma ora si sta attivando su un altro strumento (USDCAD) dopo averlo letto.

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #130809

 Sì, TS = trailing stop. (Lo Stop Trailing è un altro parametro che è stato impostato a 0).

Mi dispiace, ma ti stai sbagliando e stai facendo confusione. Date un'altra occhiata alla vostra strategiaquantitativa.
Intende Stop trailing e Profit trailing?

È possibile che si tratti di un problema di dati/pips.
I parametri dei dati di USDJPY corrispondono a quelli predefiniti di SQ? (USDJPY_fhdb)

0

ScavatoreDiVerità

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 65 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #130812

Mi dispiace, ma ti stai sbagliando e stai facendo confusione. Date un'altra occhiata alla vostra strategiaquantitativa.
Intende Stop trailing e Profit trailing?

È possibile che si tratti di un problema di dati/pips.
I parametri dei dati di USDJPY corrispondono a quelli predefiniti di SQ? (USDJPY_fhdb)

Scusate: avete ragione: Il gergo SQ per TS è Profit Trailing. E' quello che ho modificato a 15 pips.

 

Per quanto riguarda i "parametri dei dati", non sono sicuro di cosa intendiate.

 

Questo bot è stato generato sull'ORO in SQ, ma l'ho usato con successo su molte valute così com'è. Fino ad ora non ho controllato i pips effettivi per l'Profit Trailing e li ho modificati.

 

Non so come modificare questo EA per riflettere specificamente la valuta USDJPY, se questo è ciò che è necessario. (Sembra che il Trailing Profit si attivi, ma non quando penso che dovrebbe a 15 pips. Non ho visto quando si attiva effettivamente, ma è superiore a 15 pip quando calcolo i pip di USDJPY).

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #130818

Non ne sono del tutto sicuro. Potresti dover caricare l'EA per fargli dare un'occhiata nel forum di supporto privato e farglielo testare.

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)