Errore OrderSend 130
5 risposte
nolube
10 anni fa #113832
Ciao Tomas e Mark, ricevo questo errore "OrderSend error 130" durante il backtesting in MT4. Non vedo nessun altro che abbia avuto lo stesso problema.
La cosa strana è che succede solo ai miei ordini lunghi, gli ordini corti vengono eseguiti senza problemi!
Qualche idea?
nolube
10 anni fa #130898
Qui si può vedere che ha colpito il livello di stop, ma non ha attivato l'acquisto. Come ho detto, non funziona solo per gli ordini lunghi... strano.

tomas262
10 anni fa #130908
Ciao,
non è normale. Puoi per favore postare il tuo file di strategia EA Wizard in modo che possa verificare dove potrebbe essere il problema?
Jazzy
10 anni fa #131699
Ciao Nolube,
Sei riuscito a risolvere il problema? Ho un problema simile. Sto facendo solo ordini lunghi, quindi non posso dire se funziona per le transazioni brevi.
Sembra che stia tentando di piazzare ordini con uno stoploss e un take profit pari a 0.

tomas262
10 anni fa #131705
Ciao Jazzy, potrebbe anche trattarsi di un bug, dato che l'errore 130 può essere tradotto come "Invalid Stops". Quindi il codice della strategia potrebbe generare regole errate per lo spostamento o l'impostazione degli ordini di stop-loss. Puoi anche inviare la tua strategia alla nostra e-mail di supporto: [email protected] in modo da poterlo controllare
Matusiak Adrian
10 anni fa #131724
Se ci sono stop non validi, si può anche dire che la strategia utilizza ordini Limit/Stop. Quindi, ora dovreste sapere qual è la distanza minima per tali ordini nel vostro broker. Diciamo che è "10", quindi se SQ calcola che dovrebbe inviare un ordine con limite/stop a 4 pip di distanza, il server rifiuterà tale ordine.
Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)