Risposta

Come utilizzare i "Dati dell'indicatore precedente" in SMA ( EA Wizard )

9 risposte

Fx Mena

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 23 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #113940

Salve signor Marc Fric e cari tutti gli sviluppatori

 

Sto cercando di impostare SMA ( Media mobile semplice ) utilizzare Dati dell'indicatore precedente in EA WIZARD

ma questa Opzione sembra non essere disponibile, PER FAVORE abbiamo bisogno di Esempio.SQW

 

 

LsFT9KS.png

 

su EA Wizard

 

iXq3F8a.png

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #131374

Nelle funzioni, "media dell'indicatore" per la SMA applicata all'indicatore.

0

Fx Mena

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 23 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #131406

Nelle funzioni, "media dell'indicatore" per la SMA applicata all'indicatore.

 

CIAO

 

Lo so, ma come si applica?

potete per favore inviarmi un esempio File .sqw .

0

Fx Mena

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 23 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #131968

Nelle funzioni, "media dell'indicatore" per la SMA applicata all'indicatore.

 

Funzione Non trovato in "Media dell'indicatore" , non c'è alcuna opzione da utilizzare Dati dell'indicatore precedente in EA WIZARD

 

*************************

 

Vc04azH.png

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #131982

Ciao,

 

nell'esempio allegato calcolo la media semplice a 10 barre della SMA 50. Se questa media è maggiore della SMA 120, compro.

 

È questo ciò di cui avete bisogno?

0

Fx Mena

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 23 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #131990

Grazie per l'esempio, ma non dà lo stesso valore di quello tracciato in Metatrader.

Se usiamo l'esempio SOPRA in Ea Wizard, Mt4 userà la SMA come CLOSE e non i dati precedenti.

 

Dopo la fine del backtest ho controllato la SMA tracciata, ho scoperto che l'esperto utilizza i dati CLOSE.

 

sJoAlAX.png

 

 

 

Ma il valore corretto è impostato in questo modo.

 

 

XcVT4CK.png

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132048

Questa opzione è disponibile solo in MetaTrader 5. La procedura guidata è stata inizialmente ottimizzata per generare strategie per MetaTrader 4. Tuttavia, è ancora possibile calcolare la media mobile della media mobile in EA Wizard utilizzando la funzione Indicator Average, che credo sia ciò di cui avete bisogno. Se riuscite a tradurre in parole il vostro sistema di trading, posso aiutarvi a configurarlo in EA Wizard. Credo che si possa fare

0

Fx Mena

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 23 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132072

Questa opzione è disponibile solo in MetaTrader 5. La procedura guidata è stata inizialmente ottimizzata per generare strategie per MetaTrader 4. Tuttavia, è ancora possibile calcolare la media mobile della media mobile in EA Wizard utilizzando la funzione Indicator Average, che credo sia ciò di cui avete bisogno. Se riuscite a tradurre in parole il vostro sistema di trading, posso aiutarvi a configurarlo in EA Wizard. Credo che si possa fare

 

La strategia è semplice:

 

2 MA Attraversamento ,

- La prima MA ( Lineare ponderato , Applicato Ponderato )

- Il secondo SMA ( Semplice , Applicato a : Dati dell'indicatore precedente )

 

Andare a lungo:

Coss sopra

 

Andare a breve

Croce sotto

 

Il problema è che ho usato l'indicatore average ma ho eseguito il backtest, quando il backtest finisce: l'EA traccia le 2 MA usate nel grafico visivo, ho controllato la configurazione per entrambe le medie mobili e ho trovato la SMA applicata come chiudere .

 

Grazie per l'assistenza, sto aspettando.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132141

Ho creato un altro esempio per voi. Vedere il file Wizard e le schermate allegate

 

Sul lato sinistro della condizione short calcolo la SMA ( 58 ) usando i valori della WMA ( 25 ) quindi è una MA calcolata dalla MA e non dalla Close come hai detto tu.

Sul lato destro della condizione short calcolo semplicemente la WMA ( 25 ).

 

Se SMA 58 ( WMA 25 ) incroci sopra/sotto WMA ( 25 ) Inserisco un trade .... MA ...

 

MetaTrade vi mostrerà solo WMA ( 25 ). Non può visualizzare la SMA 58 ( WMA 25 ). Per questo motivo allego anche lo screenshot di un'altra piattaforma di trading, in modo che possiate vedere le operazioni corrispondenti alle SMA (WMA) e agli incroci WMA.

0

Zoki

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 18 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132651

Sì, anch'io sono MOLTO interessato a questa funzione. Da anni utilizzo una mia configurazione in MT4, in cui ho aggiunto alcune MA all'indicatore in una finestra, in modo da poter vedere le medie mobili dei dati dell'indicatore (non il prezzo).

Se potessi fare lo stesso nell'EA Wizard, mi aiuterebbe molto a capire quando un indicatore è abbastanza maturo per iniziare a guardare le sue mosse.

0

Stai visualizzando 9 risposte - da 1 a 9 (di 9 totali)