Risposta

Domanda di ri-ottimizzazione

3 risposte

toddone46

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 76 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114054

Quindi sapete se quando seguiamo le raccomandazioni dell'ottimizzazione della matrice walk forward per ri-ottimizzare, ri-ottimizziamo in base alla strategia e alle impostazioni originali? Oppure si ri-ottimizza in base ai risultati della precedente ottimizzazione della matrice walk forward.

 

Lo chiedo perché i risultati dell'ottimizzazione della matrice walk forward non consentono di produrre un file "str" della strategia che possa essere facilmente caricato e ri-ottimizzato in un secondo momento. Ho quindi ipotizzato che non fosse questo l'intento e che in realtà si debba ri-ottimizzare continuamente solo in base alla strategia e alle impostazioni originali. È corretto?

 

Grazie per ogni contributo,

Todd

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 524 replies.

Visita il profilo

8 anni fa #132000

Personalmente, mi baso sempre sugli ultimi parametri utilizzati e mi discosto di un intervallo intorno ad essi. Di tanto in tanto eseguo una nuova ottimizzazione completa con tutti i parametri al massimo per vedere se riesco a trovare un altro "spazio" completamente nuovo.


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 524 replies.

Visita il profilo

8 anni fa #132012

No, hai ragione, mi riferisco a Simple Optimization, ma farei lo stesso se usassi il WFM.


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

toddone46

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 76 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132016

Grazie per il contributo, lo apprezzo molto.

Todd

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)