Risposta

Diversi rendimenti annuali in 2 impianti

5 risposte

Tradine

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114149

Ciao, 

 

Ho una seconda installazione di TradesystemBuilder sul mio computer. Credo che la configurazione del foro (file xml) e del database (Dukascopy) per i test sia la stessa della prima installazione. Ma se eseguo alcuni test ottengo risultati diversi nell'Annual Return. Avete qualche suggerimento su come risolvere questo problema, per favore?

 

Ho allegato alcune schermate. Le immagini 1 e 2 provengono dalla prima installazione, la 3 e la 4 dalla seconda. 

 

Grazie!

 

Tradine

File: 1.PNG1.PNG
File: 2.PNG2.PNG
File: 3.PNG3.PNG
File: 4.PNG4.PNG

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132408

Salve, si tratta di un bug della versione 3.8.1. Il calcolo è corretto nella versione 3.8.0

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 522 replies.

Visita il profilo

8 anni fa #132421

Credo che abbia installato la stessa versione, non la 3.8.0 e la 3.8.1!

 

Tradine: è facile, non c'è bisogno di installarlo 2 volte, basta copiare la cartella già installata in una nuova (o in diverse se si vogliono più di 2 istanze) ed ecco che si ha una copia esatta che darà gli stessi risultati:) Non c'è bisogno di installarlo di nuovo ogni volta, basta copiarlo e il gioco è fatto, molto semplice:)


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132434

guardare le immagini...

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 522 replies.

Visita il profilo

8 anni fa #132438

Capisco, scusate:)


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

Tradine

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132555

Buono a sapersi con il bug... E anche con l'opzione di installazione/copia. Questo è molto utile per me. 

 

Grazie mille! 🙂

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)