Risposta

Qualcuno ha strategie XAGUSD?

8 risposte

Patrick

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 424 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114212

Qualcuno ha strategie XAGUSD?

 

non riesco a trovare una buona impostazione per la generazione, quindi vorrei sapere se c'è una "zona" di successo.

 

Grazie, Patrick

0

masticare

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 63 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132727

Non ho ancora iniziato con questa coppia, ma ho anche problemi con M5 EURUSD, non trovo nulla, ma credo sia una questione di tentativi ed errori?

0

Tradine

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132734

Al momento lavoro solo su EURUSD in H1. Cambierò il timeframe in M15 nelle prossime settimane. 

 

Abbiamo bisogno di una grande server farm per testare tutti i diversi mercati... 😀

0

kzfx

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 30 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132753

Ho provato XAGUSD in precedenza, ma era piuttosto difficile generare buone strategie rispetto a XAUUSD. Credo che ciò sia dovuto alla sua maggiore volatilità e movimenti più difficili.

0

Patrick

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 424 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132756

Ho provato XAGUSD in precedenza, ma era piuttosto difficile generare buone strategie rispetto a XAUUSD. Credo che ciò sia dovuto alla sua maggiore volatilità e movimenti più difficili.

 

Avete utilizzato i dati di Ducascopy?

 

I valori giusti per l'argento sono:

 

Valore del punto in $: 5000 ? Dimensione Pip/Tick: 0.01 ? Passo Pip tick: 0.001 ? o diverso?

 

Grazie per l'aiuto

Patrick

0

kzfx

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 30 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132757

Avete utilizzato i dati di Ducascopy?

 

I valori giusti per l'argento sono:

 

Valore del punto in $: 5000 ? Dimensione Pip/Tick: 0.01 ? Passo Pip tick: 0.001 ? o diverso?

 

Grazie per l'aiuto

Patrick

 

Per il mio broker ho utilizzato il valore del punto: $50, la dimensione del Pip/Tick: 0,01, il Pick /Tick Step: 0,001. Tuttavia questi valori possono essere diversi a seconda del vostro broker, come sapete.

0

Patrick

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 424 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132759

Per il mio broker ho utilizzato il valore del punto: $50, la dimensione del Pip/Tick: 0,01, il Pick /Tick Step: 0,001. Tuttavia questi valori possono essere diversi a seconda del vostro broker, come sapete.

Questo è strano perché Pepperstone ha il valore del punto 5000$...è troppo diverso dal tuo valore....

0

kzfx

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 30 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132790

Questo è strano perché Pepperstone ha il valore del punto 5000$...è troppo diverso dal tuo valore....

 

 

Hai ragione. Ho sbagliato i calcoli... :wacko: Grazie per avermelo fatto notare 🙂

0

Patrick

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 424 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #132795

Ok, abbiamo i valori giusti, ma manca ancora l'impostazione. 😉

0

Stai visualizzando 8 risposte - da 1 a 8 (di 8 totali)