Risposta

Aggiunta dello scenario What-if - Chiudere le posizioni dopo "x" barre e/o "x" minuti".

7 risposte

shawnnny

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114390

Ciao a tutti,

 

Vorrei sapere come posso creare il seguente scenario What-if: Chiudere le posizioni aperte dopo "x" barre e/o "x" minuti.

 

Purtroppo non ho un background di programmazione e non ho idea di come crearlo con il linguaggio Java. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? Questo scenario o condizione sarebbe una grande aggiunta per Quant Analyzer, di cui tutti gli utenti potrebbero beneficiare.

 

Grazie.

 

Saluti,

Shawn

0

shawnnny

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133763

O forse potrebbe essere Equity Control se non è possibile in What-if?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133814

In realtà non è possibile testare "Chiudi le posizioni aperte dopo x barre e/o x" in Quant Analyzer, perché è necessario disporre dei dati sui prezzi di mercato per scoprire quale sarebbe il risultato di un'operazione individuale. Tutto ciò che l'Analyzer ha sono i risultati delle operazioni finalizzate. Ma StrategyQuant (Improve) può farlo se ha una strategia generata in esso.

0

shawnnny

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133818

Grazie per la risposta Tomas. Che ne dite di uno scenario del tipo: "Cosa succede se le posizioni superiori a 60 minuti non vengono considerate nei risultati finali", indipendentemente dal fatto che si ottengano piccoli/grandi profitti o piccole/grandi perdite? Sarebbe possibile? Grazie ancora.

0

eastpeace

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 305 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133819

Per quanto riguarda l'"uscita dopo X barre", vorrei l'impostazione seguente.

 

se la posizione è in profitto, si esce dopo X1 barre e se la posizione è in perdita, si esce dopo X2 barre.

 

 

0

olivier

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 16 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138428

Ciao

 

Ecco i moduli di aggiornamento di snipnet whjth,

 

E un'evoluzione del concetto di aggiunta della media mobile dei contratti.

 

è EMM Dissm con banda Bolinger....

 

 

[i][b][font=tahoma]cordiali saluti[/font][/b][/i],
[font=tahoma][i][b]#OP[/b][/i][/font]

0

krzysiaczek99

Subscriber, bbp_participant, community, 57 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #139716

In realtà non è possibile testare "Chiudi le posizioni aperte dopo x barre e/o x" in Quant Analyzer, perché è necessario disporre dei dati sui prezzi di mercato per scoprire quale sarebbe il risultato di un'operazione individuale. Tutto ciò che l'Analyzer ha sono i risultati delle operazioni finalizzate. Ma StrategyQuant (Improve) può farlo se ha una strategia generata in esso.

Quindi non è possibile caricare il prezzo di mercato in aggiunta alle operazioni già caricate? Credo che un metodo come 'csv read' sia già implementato. Come possiamo usarlo usando gli snippet? Puoi dare un esempio

come caricare tali dati, sincronizzarli con le liste di negoziazione e quindi modificare i profitti delle negoziazioni?

 

Krzysztof

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #139740

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)