Risposta

Gli ordini limitati non causano alcun risultato nell'ottimizzazione semplice.

3 risposte

Gregoriano

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 3 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114418

Se la strategia è stata generata solo con ordini limite (senza ordini di mercato o di stop), quando si esegue la strategia attraverso l'Ottimizzazione semplice, non viene generato alcun risultato. Il risultato della strategia originale, tuttavia, viene aggiornato in base al set di dati attualmente caricato. Sono solo gli altri parametri testati tramite l'ottimizzazione a non produrre risultati. Non importa se è stata selezionata la forza bruta o la genetica: in entrambi i casi non viene generato alcun risultato. Il contatore mostra che viene eseguito il numero appropriato di test, nonostante non venga visualizzato alcun risultato.

 

È possibile che questo abbia un effetto simile sulle strategie che incorporano ordini Limit e Ordini Market e/o Stop, forse non riuscendo a testare solo gli ordini Limit durante un'ottimizzazione, ma non l'ho testato.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133931

Grazie per la segnalazione. Lo verificherò

0

Gregoriano

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 3 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #133958

Grazie. Ho appena notato un problema forse correlato:
 
Se durante il processo di costruzione delle strategie vengono spuntati solo gli ordini limite (senza mercato o stop), non tutte le strategie qualificate vengono trasferite dall'ultima generazione alla banca dati.
 
Ad esempio, se nelle Opzioni di classificazione si imposta il Net Profit come unico criterio di qualificazione, alcune delle strategie Net Profit più alte non entrano mai nella banca dati. È come se qualcosa legato agli ordini limite impedisse a SQ di valutare alcune strategie, ma non tutte, come adatte a essere trasferite nella banca dati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #134017

L'ottimizzazione semplice funziona correttamente con una strategia che utilizza solo ordini limitati. Non dimenticate di impostare i parametri per l'ottimizzazione.

Ho inserito tutte le strategie nella banca dati in base ai "criteri di dismissione" impostati (Net Profit utilizzato per l'ottimizzazione).

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)