Risposta

Come impostare l'obiettivo Profit a 2x dello StopLoss

4 risposte

Rolli

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 1 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #110894

Ciao,

Ho il problema di impostare la parte "then" della regola.

Quando si utilizza la finestra "Profit Target Dialog" e "Custom Price Level" si può scegliere "Multiplication".
Voglio avere Profit Target in un long-trade 2x StopLoss sopra l'entrata.
Quindi ho preso -> [b]2 * Order SL (magic#)[/b] <- (vedi schermata allegata).

Ma questo non funziona in MT4. - Perché?

—————–

—————–

Inoltre nella parte "IF" voglio utilizzare l'"Angolo di indicazione" di "Funzioni".

Non ci riesco. Qualsiasi cosa io faccia è sbagliata.

L'angolo dell'EMA(20) deve essere superiore a 25 gradi in caso di rialzo e inferiore a -25 gradi in caso di ribasso.
Come inserire i 25 gradi?

Qualcuno può aiutarmi?

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #120885

Salve,

il problema è che nel tuo target Profit stai chiamando la funzione Order SL () per un ordine che non è ancora stato aperto, non funzionerà.
Ma la soluzione è relativamente semplice: il vostro prezzo di entrata è a High[1], il vostro Stop Loss è a Low[1], quindi la dimensione dello Stop Loss è di fatto (High[1]- Low[1]).

Allora la dimensione dell'obiettivo Profit sarebbe 2 * (High[1]- Low[1])

File: sl.pngsl.png

Inoltre nella parte "IF" voglio utilizzare l'"Angolo di indicazione" di "Funzioni".

Non ci riesco. Qualsiasi cosa io faccia è sbagliata.
L'angolo dell'EMA(20) deve essere superiore a 25 gradi in caso di rialzo e inferiore a -25 gradi in caso di ribasso.
Come inserire i 25 gradi?

L'angolo dell'indicatore dipende dal timeframe, dallo zoom del grafico e anche dall'indicatore utilizzato.
Specificare l'angolo è semplice - vedi schermata, ma è necessario specificare anche il coefficiente giusto.

Lo faccio in modo da creare un semplice indicatore di segnale in EA Wizard con Indicator Angle e creare un parametro per il coefficiente dell'angolo.
Poi applico l'indicatore al grafico e vedo dove l'indicatore è più grande del valore dato.

Posso anche modificare il coefficiente per migliorare i risultati.

Se poi utilizzerete lo stesso coefficiente nel vostro EA, otterrete gli stessi risultati.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

stearno

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 379 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #121041

Come si usa questo? Ho aperto il vostro file SQW e l'ho messo su un grafico (lo esporto come indicatore angolare, giusto?).

Quindi l'istogramma mostra l'angolo in cui si trova l'EMA in quel momento. Quando è inferiore a 0 gradi (in discesa), si trova sul lato inferiore dello zero dell'istogramma.

Stavo cercando un angolo della linea principale dell'ADX, perché sembra che se l'ADX sta salendo con un angolo elevato sia diverso da quello appena sopra la linea di soglia di 25 di cui molti parlano. Volevo quindi vedere come utilizzare l'angolo in un EA, ma non ho trovato nulla.

Poi ho trovato questo post. Ho quindi modificato il tuo indicatore per l'ADX (in allegato) e il suo aspetto nella MT4 è quello del secondo screenshot. Quindi poche domande sull'ADX:

1. cosa mi dice questo indicatore?
2. Modifico il coefficiente e non cambia nulla nell'indicatore.
3. Sia nell'indicatore EMA che nell'indicatore ADX Angle, a cosa serve il coefficiente e come faccio a sapere quale numero dovrebbe essere? Nel tuo post hai detto di averci giocato un po'. Cosa ti dice che hai trovato il numero giusto?
4. Nel file SQW è stato indicato che l'angolo è > 25. Che cos'è 25? Ho inserito quel numero come input nel file allegato e non cambia affatto l'indicatore dell'angolo EMA o ADX.

Apprezzo il feedback, perché quando ho cercato su Internet, non c'era nulla che potesse dirmi là fuori che ho potuto trovare.

Grazie,
Stearno

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #121047

Salve,

probabilmente hai commesso un errore, ma non hai modificato il tuo indicatore in modo che fosse un angolo di ADX, hai ancora usato la media mobile.
Allego qui l'indicatore angolare ADX.

1. cosa mi dice questo indicatore?

questo indicatore vi dice qual è l'angolo di ADX

2. Modifico il coefficiente e non cambia nulla nell'indicatore.

probabilmente è necessario modificarlo ulteriormente. Il coefficiente può essere compreso tra 0,00005 e 50. In base alle mie osservazioni, valori molto piccoli sono buoni per gli indicatori basati sui prezzi (come la media mobile) e valori intorno o superiori a 1 sono buoni per gli oscillatori come CCI, RSI e ADX. Per l'ADX sembra che l'AngleCoef migliore sia intorno a 1.

3. Sia nell'indicatore EMA che nell'indicatore ADX Angle, a cosa serve il coefficiente e come faccio a sapere quale numero dovrebbe essere? Nel tuo post hai detto di averci giocato un po' su. Cosa ti dice che hai trovato il numero giusto?

Il coefficiente è semplicemente un numero che moltiplica l'angolo calcolato per ottenere risultati ragionevoli. È necessario impostarlo in modo che l'angolo riportato dall'indicaotr corrisponda a quello che si vede sullo schermo.
Ad esempio, quando si vede che la linea dell'indicatore sale a 45 gradi, si deve impostare il coefficiente in modo che l'angolo riportato dell'indicatore sia anch'esso di 45 gradi.
Purtroppo non esiste un modo automatico per determinare il coefficiente, dipende dai valori dell'indicatore, dal timeframe, dallo zoom del grafico, ecc.

4. Nel file SQW è stato indicato che l'angolo è > 25. Che cos'è 25? Ho inserito quel numero come input nel file allegato e non cambia affatto l'indicatore dell'angolo EMA o ADX.

è presente solo per avere un confronto completo, il numero non ha importanza, non viene utilizzato nell'indicatore dell'angolo.

Marchio

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

stearno

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 379 risposte.

Visita il profilo

11 anni fa #121048

Ottimo. Grazie. Dopo aver effettuato dei test, il vostro indi coeficient per ADX è di circa 3,0, che ha fornito letture simili a quelle dello strumento Line Angle. Grazie per avermi chiarito la questione!

-Stearno

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)