Risposta

[WFA/CWFA come in TradeStation! DEVE ESSERE GUARDATO!

3 risposte

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

8 anni fa #114629

Salve, recentemente mi sono imbattuto in un file PDF di un tizio che insegna il trading algoritmico utilizzando tradestation,

Dato che sono un utente MT4, mi sono incuriosito e ho scaricato il suo ebook PDF gratuito per vedere di cosa sta parlando e quali sono le caratteristiche che tradestation offre,

 

PER INFORMAZIONI PIÙ CHIARE SUGLI ARGOMENTI, CONSULTARE I CAPITOLI SUCCESSIVI: CAPITOLO #21~24.

http://aostrading.cz/wp-content/uploads/2015/07/AOStrading_Petr_Tmej_Handbook_Of_Successful_Exchange_Trading.pdf

 

questa cosa è ENORME per sbarazzarsi della sovraottimizzazione e del curve-fitting!, Mark per favore condividi i tuoi pensieri sull'argomento e condividi ciò che pensi su questo, aspetterò un tuo commento 🙂

 

altri possono unirsi alla conversazione e condividere i propri pensieri in merito,

 

Personalmente penso che questa sia una cosa importante che deve assolutamente essere implementata in SQ4...!

0

stearno

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 379 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #134824

Karish,
Forse dovreste spiegare meglio cosa volete in SQ4. Ho sfogliato i capitoli e si parlava di funzioni presenti in SQ3: analisi walk forward, ottimizzazione walk forward e matrice walk forward (chiamata clustering). Quindi, forse è il caso di essere più specifici su ciò che si vuole ottenere da tradestion, perché magari qualcuno sfoglierà il pdf come ho fatto io e si lascerà sfuggire le funzionalità che potrebbero essere utili a SQ4.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #134837

Questo è *esattamente* Walk Forward Matrix come hanno detto notch e stearno. È già presente in SQ.
Questo può aiutare a trovare strategie che non sono molto robuste se utilizzate correttamente, ma alcuni professionisti ritengono che si tratti solo di un'altra ottimizzazione e di un ulteriore adattamento delle curve se utilizzato in modo errato (ottimizzazione dei segmenti di dati di ottimizzazione).

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 522 replies.

Visita il profilo

8 anni fa #134889

Sì, ce l'abbiamo già:)


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)