Risposta

La MA incrocia la linea RSI, possibile?

11 risposte

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114666

Ciao a tutti 

 

Posso generare segnali sui grafici in base all'incrocio della MA con la linea RSI?

 

ijIE5f4.png

 

non mostra le frecce sul mio grafico 

 

Come posso risolvere questo problema? O come posso applicare la MA ai dati dell'indicatore precedente?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135145

La media mobile è calcolata in base al valore RSI sul grafico del prezzo?

Vuoi solo applicare la MA su RSI e rilevare i crossover?

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135170

La media mobile è calcolata in base al valore RSI sul grafico del prezzo?

Vuoi solo applicare la MA su RSI e rilevare i crossover?

 

Ho aggiunto la media mobile regolare all'indicatore RSI sulla mia MT4, applicando la MA ai dati dell'indicatore precedente, ma non ho idea di come realizzarla con l'EA Wizard.

 

e sì, voglio che rilevi i crossover (voglio renderlo un EA)

 

vedere questa immagine

 

XanMS4e.png

0

eastpeace

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 305 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135176

Vi suggerisco di conoscere meglio gli indicatori, il loro calcolo e il loro significato.

 

La MA predefinita si basa sui prezzi, sulla chiusura, sui massimi e su altri parametri.

 

Secondo la tua immagine, credo che tu voglia creare una strategia basata sull'incrocio tra RSI e media RSI.  

 

Se volete farlo, credo che abbiate bisogno di indicatori personalizzati, di creare prima un indicatore e poi di importarlo con i dati in SQ. Questo non è possibile in SQ3.8. Ma si può provare.

 

Se SQ supportasse l'uso del valore dell'indicatore come variabile o parametro di altri indicatori, sarebbe facile.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135203

Non sono sicuro che vogliate farlo in Wizard o in SQ. Se volete, posso fare un esempio per Wizard.

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135204

Non sono sicuro che vogliate farlo in Wizard o in SQ. Se volete, posso fare un esempio per Wizard.

 

Mago 😀 😀 😀 😀 😀 😀

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135222

Ciao, può essere fatto in questo modo. Negozia RSI(14) incrociando MovingAverage(RSI(14), 5)

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135223

Ciao, può essere fatto in questo modo. Negozia RSI(14) incrociando MovingAverage(RSI(14), 5)

 

Grazie e funziona benissimo, ma vedo molti segnali errati dove non c'è nessun incrocio. 

 

8tGrJo1.png

 

cosa c'è che non va tomas 🙁

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135238

tomas sei lì? ^_^

0

daveM

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimo, 110 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135257

Ho allegato un indicatore MT4 che può essere di grande aiuto in questa situazione

 

O

 

Potrebbe confondere la questione. Spero di no.

 

Questa cosa può essere importata e utilizzata per realizzare, credo, ciò che si sta tentando di fare.

 

Buon divertimento.

 

daveM

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135304

Ho allegato un indicatore MT4 che può essere di grande aiuto in questa situazione

 

O

 

Potrebbe confondere la questione. Spero di no.

 

Questa cosa può essere importata e utilizzata per realizzare, credo, ciò che si sta tentando di fare.

 

Buon divertimento.

 

daveM

 

Non lo so, ma ottengo comunque risultati diversi 🙁

0

daveM

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimo, 110 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135315

Se state confrontando la visualizzazione su un grafico MT4, tenete presente che i grafici MT4 sono imprecisi.

 

L'utilizzo della visualizzazione del grafico per confermare l'aritmetica probabilmente non funziona.

0

Stai visualizzando 11 risposte - da 1 a 11 (di 11 totali)