Risposta

Aprire solo un ordine pendente quando la barra è ancora aperta

3 risposte

ddilbeck

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 21 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114811

Sto lavorando a un EA che apre un ordine pendente una volta soddisfatti criteri specifici. Ho fatto in modo che analizzasse la barra aperta corrente per garantire un ingresso preciso, poiché a volte i criteri non vengono soddisfatti fino a metà della barra corrente. Sto riuscendo a farlo funzionare, tuttavia, facendo alcuni backtesting, sembra che apra migliaia di ordini pendenti (annullando ogni volta il precedente) fino a quando non viene raggiunto il prezzo di stop. Poi, una volta piazzato l'ordine, se la barra corrente è ancora aperta, tenta di aprire nuovi ordini pendenti per gli stessi criteri. Non riesce ad aprire l'ordine o gli ordini aggiuntivi perché il numero magico per l'ordine è già in una negoziazione (che è quello che dovrebbe fare). Ovviamente questo imporrebbe le risorse di una macchina se ho questo stesso EA in esecuzione su diverse coppie che soddisfano i criteri in tempi simili.

 

Ho utilizzato il segno di spunta su "valuta la regola solo all'apertura della barra" e l'EA funziona come desidero con l'inserimento di un solo ordine, ma solo se i criteri sono soddisfatti al momento dell'apertura della barra. L'utilizzo di questo metodo mi fa perdere alcune operazioni potenzialmente buone.

 

La mia domanda è: come posso fare in modo che l'EA inserisca solo un ordine pendente per barra aperta? Poi non deve cercare di piazzare altri ordini pendenti durante la barra corrente senza dover selezionare la casella di controllo "solo barra aperta"?

Grazie in anticipo!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135549

È possibile forzare EA a fare qualcosa solo all'apertura della barra quando si utilizza una condizione come quella mostrata sullo schermo, anche senza spuntare "valutazione solo all'apertura della barra".

0

ddilbeck

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 21 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135550

Sì, sono consapevole di questa condizione, tuttavia questo non risolverà il mio problema in quanto continuerà a controllare solo all'apertura della barra, non a metà della formazione della barra. Voglio che l'EA continui a controllare dopo l'apertura della barra, ma che smetta di cercare una volta che i criteri sono soddisfatti e l'ordine pendente è stato piazzato.

0

alirazzak

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 33 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #136431

Ciao 

Anch'io mi sono trovato in una situazione simile alla tua e finalmente ho trovato la soluzione:

 Utilizzatelo nella condizione -> "OrderOpenedThisBar" -> is not -> True (ritorna a true quando l'ordine con il numero magico si è aperto nella barra corrente) 

                                        "OrderClosedThisBar" -> is not -> True (ritorna a true quando l'ordine con il numero magico si è chiuso nella barra corrente)

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)