Risposta

Ora di inizio e fine del commercio con i secondi

8 risposte

EAWIZARD

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114839

È possibile entrare in un'operazione esattamente a una certa ora (es: 22:00:01 - secondi di preavviso) e uscire da un'operazione pochi secondi dopo (es: 22:00:05 - secondi di preavviso)?

 

In caso affermativo, come potrei configurare l'esempio di cui sopra in ea wizard?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135624

Wizard non dispone di una funzione per i secondi, ma è possibile crearne una. Copiare questo codice in EA Wizard / code / CustomFunctions.mq4

int getSeconds() {
   restituisce Seconds();
}

e utilizzarlo come mostrato nell'esempio allegato.

Assicurarsi di utilizzare la massima precisione di backtest in MetaTrader

0

EAWIZARD

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135634

Ciao Tomas grazie per la tua risposta, ho copiato il codice e incollato il codice in EA Wizard / code / CustomFunctions.mq4 in fondo, e l'ho compilato. Ho allegato il file customfunctions.mq4, dategli un'occhiata e fatemi sapere se l'ho fatto correttamente. Inoltre, quando ho compilato il file, ha restituito un errore. Vi prego di dare un'occhiata. Grazie

0

EAWIZARD

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135636

Inoltre, Wizard ha un'opzione per i millisecondi? Forse 100 o 500 millisecondi.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135681

Questo potrebbe essere in qualche modo supportato da MetaTrader5. Personalmente eviterei di usare MetaTrader per questo tipo di operazioni e userei un ambiente di mercato strettamente trasparente come i mercati dei futures. http://www.investopedia.com/terms/f/futures.asp

0

EAWIZARD

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135682

Darò un'ulteriore occhiata ai futures, grazie. Inoltre,  Ho copiato il codice e incollato il codice in EA Wizard / code / CustomFunctions.mq4 in fondo, e l'ho compilato. Ho allegato il file customfunctions.mq4, dategli un'occhiata e fatemi sapere se l'ho fatto correttamente. Inoltre, quando ho compilato il file, ha restituito un errore. Vi prego di dare un'occhiata all'allegato. Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135685

Non è necessario compilare CustomFunctions.mq4. Si tratta solo di un "plugin" (una piccola parte del codice totale) nel codice finale dell'EA. Il codice dell'EA viene compilato una volta richiesto per essere utilizzato da MetaTrader.

 

È sicuramente possibile aprire l'EA finale in Editor e compilarlo. Allora non dovrebbe contenere errori. Gli avvisi sono OK

0

EAWIZARD

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 32 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135687

Potresti controllare se ho aggiunto correttamente la funzione del codice dei secondi al file di cui sopra, ho copiato e incollato la funzione in fondo. 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135694

Sì, corretto

0

Stai visualizzando 8 risposte - da 1 a 8 (di 8 totali)