Risposta

Differenza tra broker ECN, Market Maker (classico/CFD), STP video

7 risposte

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114902

Solo perché lo sappiate... scommetto che molti di voi non utilizzano l'ECN. Istruitevi.
https://www.youtube.com/watch?v=tAz2Qxj53KM

0

Patrick

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 424 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135917

più 500 broker come raccomandati 😀

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135932

più 500 broker come raccomandati 😀

È uno scherzo? Sono CFD. Sei esattamente il tipo di persona per cui è stato realizzato questo video (ignorando il fatto che alla fine fanno pubblicità).

Da una breve ricerca su Google sembra che siano una truffa completa con molti reclami e il loro rating su forexpeacearmy è inferiore a 2 stelle e con molti reclami. Il più grande regalo per me è stato il CFD con bonus e 0 commissioni (questo è per risucchiare gli stupidi nuovi trader). Per quanto ne so, non hanno nemmeno un'opzione ECN. Fatevi un favore e togliete i vostri soldi da lì il prima possibile.

Hanno persino ricevuto numerosi avvertimenti e multe dalle autorità di regolamentazione.
http://www.forexpeacearmy.com/public/review/www.plus500.com

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

8 anni fa #135934

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135936

Per i trader statunitensi che vogliono fare trading offshore (per noi è molto difficile trovare buoni broker al di fuori dei regolamenti della CFTC) e per chiunque altro, ma i non residenti negli Stati Uniti hanno molte più opzioni -.

FXChoice -(Belize) Segnalato come affidabile - broker NDD/ECN, regolamentato dalla Commissione Internazionale per i Servizi Finanziari (IFSC) del Belize.

http://www.forexpeacearmy.com/public/review/www.fxchoice.com
Berndale Capital -(Australia) - Broker ECN/STP, regolamentato dalla Commissione australiana per i titoli e gli investimenti (ASIC)

Non ho alcuna affiliazione professionale con nessuno dei due, a parte il fatto che li uso. FX Choice la uso da circa 4 anni. Berndale è abbastanza nuovo per la vendita al dettaglio, ma è sostenuto da Bank of America Merrill Lynch ma è separato dalla banca. Entrambi hanno buoni spread, buone commissioni e un'ottima esecuzione.

Questo thread non era destinato a suggerire i broker. Il suo scopo era quello di mostrarvi perché dovreste utilizzare SOLO ECN. Ne ho aggiunti due di cui mi fido al di fuori degli Stati Uniti, dato che Patrick e Karish ne hanno suggeriti alcuni.

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135937

Ho sentito dire che la regolamentazione ASIC non copre i non residenti in Australia. In altre parole, se un broker regolamentato dall'ASIC fallisce o ruba il denaro, l'ASIC proteggerà solo i cittadini australiani, mentre tutti gli altri non avranno nulla.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135938

In 6 anni non ho mai sentito nulla di positivo su Plus 500, se non tonnellate di annunci Google ovunque.

Le persone sottovalutano il ruolo del broker per il loro successo in questo settore.

 

Quando giocate con un broker MM dovete battere il mercato + il vostro broker + i costi (commissioni, spread).

Quando si gioca con un broker ECN o su borse regolamentate (futures, azioni, broker di opzioni) è necessario battere il mercato e coprire solo le commissioni.

 

Quindi, a mio parere, non ha senso scegliere il broker MM.

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #135940

Ho sentito dire che la regolamentazione ASIC non copre i non residenti in Australia. In altre parole, se un broker regolamentato dall'ASIC fallisce o ruba il denaro, l'ASIC proteggerà solo i cittadini australiani, mentre tutti gli altri non avranno nulla.

Suppongo che questo avvenga con tutti i broker al di fuori degli Stati Uniti (che servono clienti statunitensi).

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)