Aggiornamenti SQ X

955 risposte

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114916

Qui è possibile discutere gli aggiornamenti e le novità di SQ X.

 

Questo argomento è stato rinominato da SQ4 Early preview. I vecchi post non più rilevanti sono o saranno cancellati e archiviati.

 

Il punto è ripulire il nostro forum da cose vecchie e non pertinenti.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238830

Vorrei annunciare che rimanderemo il rilascio della build 119 di un'altra settimana, al prossimo venerdì 1 marzo.

Siamo stati in grado di identificare alcuni problemi con le build di lunga durata e i progetti personalizzati e non siamo riusciti a risolverli fino ad ora, abbiamo bisogno di un po' più di tempo.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238844

quando è prevista la funzione Full GRID?

0

1Trader

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238853

Ciao...

Sono d'accordo con il precedente post di yzzbl2014: spero vivamente che la versione 119 aggiorni ALGOWIZARD a una versione completa (almeno equivalente a EA Wizard (V2.0.1)). Ora non si può fare nulla con ALGOWIZARD.

Per vostra informazione, ho già segnalato via e-mail all'assistenza che l'indicatore Envelope non è disponibile in SQx-Algowizard nell'agosto del 18... poi ho sollevato un'attività SQx il 14/10/18 (#: SQ4-3068).

Potete confermare quanto sopra.

Grazie

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238901

Sì, mi assicurerò che AlgoWizard sia utilizzabile nella prossima versione.

 

Grid - ci stiamo lavorando lentamente in parallelo con altri compiti, abbiamo già fatto qualche progresso. È difficile fare una stima, ma prevedo che sarà pronto per i test nel secondo trimestre del 2019.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238922

non dimenticate di sistemare la funzione improver. finora non c'è nessuna release in cui abbia funzionato.

0

RNG

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239018

Ciao ragazzi, state facendo un ottimo lavoro con questa nuova versione, ogni build è migliore.
Ho una richiesta, voglio creare una nuova colonna nella banca dati, ma è un po' difficile per me, spero che qualcuno nella comunità sia più bravo di me con le capacità di sviluppo.
Questa nuova colonna è molto semplice da capire, è il "Rapporto punteggio SQN (nel campione)/punteggio SQN (fuori dal campione)", qualcuno può aiutarmi? Penso che non sia troppo difficile da implementare, ma è fuori dalla mia portata...

Sarebbe fantastico se qualcuno facesse un piccolo "How to..." per creare questa colonna, e anche le altre (se volessi fare lo stesso ma con un altro parametro, idk, come il rapporto drawdown(is)/drawdown(oos)).
Grazie a chiunque mi aiuterà in questo.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239033

RNG - Ho creato un articolo su come fare: https://strategyquant.com/codebase/adding-new-databank-column-special-metric/

 

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239038

Annuncio - La build 119 è stata appena rilasciata.

Sono state aggiunte alcune nuove funzioni (calibrazione degli indicatori, livelli degli indicatori in SL/PT, nuovi tipi di attività di caricamento e salvataggio nei progetti personalizzati), ma sono stati risolti soprattutto i problemi di memoria causati dall'ottimizzatore e dall'esecuzione prolungata dei progetti.
Almeno nei nostri test ha funzionato a lungo senza aumentare la memoria.

Abbiamo inoltre apportato alcune nuove correzioni al motore di Tradestation e ad AlgoWizard.

 

Link per il download: https://strategyquant.com/download

Changelog: https://roadmap.strategyquant.com/projects/sq4/roadmap

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Rick Liao

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 5 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239056

Mark, ho aggiornato SQX alla build 119 e ho generato casualmente 9 strategie per testare il motore di Tradestation.

Tuttavia, sono molto deluso dalla Build 119. È peggiore della build 118, i risultati dei backtest sono totalmente diversi da MultiCharts.

Ovviamente ho già reimportato le funzioni personalizzate dopo l'aggiornamento alla Build 119.

Nella build 118, i risultati del backtest di circa 70% di strategie sono vicini ai risultati del backtest di MultiCharts.

Nella build 119, ho generato finora 9 strategie, ma sono 0% vicine a MultiCharts.

Cosa è successo nella build 119? Potete per favore correggerli tutti nella build 120?

È da molto tempo che aspetto che il motore di tradestation sia utilizzabile.

0

Rick Liao

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 5 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239068

Ho segnalato il problema alla task page, per favore testatelo e correggetelo, grazie.

 

0

1Trader

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239071

Ciao Mark

Ho appena effettuato l'aggiornamento dalla build 118 alla 119. Nella build 119 Algowizard non ha ancora l'indicatore dell'inviluppo.

Per vostra informazione, ho già segnalato via e-mail all'assistenza che l'indicatore Envelope non è disponibile in SQx-Algowizard nell'agosto del 18... poi ho creato un'attività SQx il 14/10/18 (#: SQ4-3068) - lo stato è ancora indicato come "Nuovo".

In base al tuo precedente post riguardante Algowizard per Build 119, ho pensato che sarebbe stato incluso.

Per favore, potete includere questo indicatore nella prossima versione? Ho costruito un EA tramite EA Wizard (V2.0.1) utilizzando l'indicatore Envelope come componente principale della strategia e sono estremamente desideroso di riscriverlo nel nuovo Algowizard in modo da poter utilizzare il motore di test di SQx.

Grazie

 

0

1Trader

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239072

Ciao Mark ... Puoi confermare che l'indicatore Envelope sarà presente nella Build 120... Grazie

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239073

Rick - è strano, guarderò i problemi che hai segnalato. Una delle maggiori priorità della B120 sarà un motore TS/MC completamente affidabile, e risolveremo tutti i problemi che troveremo.

 

1Trader - Penso che farò qualcos'altro: la prossima settimana pubblicherò un articolo su come estendere SQ (e quindi anche AW) con questo indicatore, dovrete solo scaricare il codice. Quindi aspettate qualche giorno.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

drayzen

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239076

RNG - Ho creato un articolo su come fare: https://strategyquant.com/codebase/adding-new-databank-column-special-metric/

Ciao Mark,
Sarebbe in grado di creare un documento simile per l'aggiunta di filtri personalizzati, o sarebbe troppo complesso per una persona con competenze di programmazione limitate?
Sono passati sei mesi da quando ho richiesto dei filtri personalizzati e quando ne abbiamo discusso all'epoca l'obiettivo era di aggiungerli alla fine di novembre.
https://roadmap.strategyquant.com/tasks/sqp_0001
Non ho usato molto SQ in attesa che vengano aggiunti presto, ma sembra che si verifichino sempre nuovi problemi.
Con il numero di difetti delle funzioni di base che vedo ancora nella roadmap, stimerei che ci vorranno almeno altri sei mesi prima di arrivare ad aggiungere gli elementi di SQ Programming, quindi spero che non sia troppo complesso e che possa provare ad aggiungerlo io stesso, o forse posso trovare qualcuno nei forum con competenze di programmazione che mi aiuti.

L'unico vero vantaggio che vedo è l'aggiunta della possibilità di inserire valori negativi.
È qualcosa che può essere aggiunto tramite uno Snippet o è necessario codificarlo nell'interfaccia utente?

grazie, Al

... l'alieno non si preoccupa delle opinioni degli umani ...

0

Pop Smith

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239125

Ciao

Ho ancora problemi di memoria. Ricevo questo messaggio

"Errore di memoria esaurita
StrategyQuant ha rilevato un consumo di memoria troppo elevato (è stata utilizzata più di 85% di memoria)
e ha interrotto automaticamente il progetto.
Questo viene fatto per evitare il blocco del programma, che dovrebbe sempre funzionare con meno di 85% di memoria utilizzata. La soluzione è aumentare la memoria massima disponibile nelle impostazioni delle prestazioni o utilizzare una configurazione che utilizzi meno memoria".

Ha generato solo 114 strategie. Ho un PC i7 con 16GB, che esegue solo MT4, SQ e il browser Opera.

Ho provato tutte le diverse opzioni di impostazione della memoria che ho trovato e ho regolato le dimensioni del progetto, ma il problema persiste - sto usando la build 119.89 Trial.

 

Qualche suggerimento?

0

Stai visualizzando 15 risposte - dal 556 al 570 (di 955 totali)

1 2 3 ... 37 38 39 ... 62 63 64