Aggiornamenti SQ X

955 risposte

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114916

Qui è possibile discutere gli aggiornamenti e le novità di SQ X.

 

Questo argomento è stato rinominato da SQ4 Early preview. I vecchi post non più rilevanti sono o saranno cancellati e archiviati.

 

Il punto è ripulire il nostro forum da cose vecchie e non pertinenti.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

commerciante4711

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 28 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233515

Salve, qual è l'impostazione consigliata?

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

drayzen

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233518

Ciao Mark,
Sono appena tornato a scaricare di nuovo b9 per il mio sistema di calcolo, e ho trovato questa bella sorpresa!
Congratulazioni per la pietra miliare! 😀
Vedo che hai anche sistemato #sq4_1414 che ho inviato solo ieri, impressionante.

saluti, Al

... l'alieno non si preoccupa delle opinioni degli umani ...

0

Globegains

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233522

Ciao!

Qualcuno può spiegare cosa fa effettivamente "Accelerazione tramite GPU"? Dai miei test non migliora le prestazioni. Forse è necessario impostare alcune impostazioni particolari per utilizzare il potenziale della GPU?

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233526

Le impostazioni della GPU sono solo per la GUI. SQ non supporta la GPU per molti motivi che sono stati spiegati in precedenza dagli sviluppatori qui sul forum a seguito delle richieste degli utenti dell'implementazione GPU (me compreso). Credo che la ragione principale sia che la GPU, come CUDA, non fornisce alcun supporto per la generazione al volo di un numero casuale da parte di un thread, ma soprattutto che non è possibile eseguire il back test di una strategia utilizzando la GPU a causa di Mark.

0

opaco

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233528

Ottimo lavoro Mark,

Finora mi sembra molto più stabile e decisamente utilizzabile.

Non vedo l'ora di scavare in tutti gli angoli e le fessure!

Grazie per il vostro impegno.

0

Roberto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 8 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233538

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233546

Sì, ragazzi. Dopo aver completato la versione finale, vi prego di fornire il maggior numero possibile di esempi. Se dobbiamo optare per la creazione di plugin e indicatori, dobbiamo avere informazioni (o forse fare un corso intensivo a pagamento).

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233548

@Roberto, guardate meglio le sue dichiarazioni su myfxbook, ne ha molte e la maggior parte di esse è in perdita. Sembra che annunci e rimuova fondi per farlo sembrare buono. Solo un altro truffatore di merda, probabilmente ha rubato anche le sue carte Cuda.

0

Roberto

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 8 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233550

@Roberto, guardate meglio le sue dichiarazioni su myfxbook, ne ha molte e la maggior parte di esse è in perdita. Sembra che annunci e rimuova fondi per farlo sembrare buono. Solo un altro truffatore di merda, probabilmente ha rubato anche le sue carte Cuda.

Ciao mabi, forse, ma la mia attenzione era rivolta al fatto che utilizza tutti i core della gpu per il Deep Learning. So che SQ non usa il DL, ma sarà interessante vedere i risultati. Ho letto nella roadmap che c'è un'integrazione di futuru con tensoflor e qualcosa di simile. Interessante

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233552

Gli sviluppatori di SQ4 hanno fatto un buon lavoro. La RC1 è molto meglio. Posso generare strategie, ritestarle ecc. La sincronia tra SQ4 e MT4 funziona Continua a lavorare :))

 

0

rjay

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 45 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233559

Ho appena installato la RC1, provenendo da SQ3. Qual è il modo migliore per importare tutti i miei file M1.dat in SQ4? Non riesco a capirlo perché continuo a ricevere l'errore "È necessario selezionare almeno un record di file" quando clicco su Importa, anche se ho selezionato un simbolo.

0

Jorn Conney

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233570

Ciao a tutti, abbiamo appena rilasciato il nuovo aggiornamento di SQ4, denominato Release Candidate 1: https://strategyquant.com/betaversion4 Link diretto per il download: https://www.strategyquant.com/licenses/d?code=sqrc1 Changelog: https://roadmap.strategyquant.com/projects/sq4/roadmap Come ho detto prima, rilasceremo un nuovo aggiornamento ogni due settimane e credo che in questo modo avremo presto una versione finale. Ci sono ancora cose da aggiungere o migliorare, in termini di funzionalità, velocità e stabilità, e ci lavoreremo nelle prossime versioni, ma nel complesso credo che SQ4 sia già utilizzabile. Vorrei ringraziare tutti coloro che impiegano il loro tempo per testarlo, ci aiuta davvero a trovare i bug.

Grazie mille per il vostro grande lavoro.Possiamo caricare le strategie(.str) da SQ 3.8.2 in SQ4? E come? Grazie e pips verdi a te, buon signore.

0

commerciante4711

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 28 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233585

Per favore, il supporto mi dà una risposta

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

rjay

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 45 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233665

Se questo non è il posto giusto per segnalare i bug, si prega di avvisare.

 

Se specifico più di 4 mercati aggiuntivi in Cross Checks 'Retest on additional markets' ottengo un errore di:

Impostazione: Controlli incrociati, Errore: Impossibile caricare le impostazioni dei controlli incrociati (1). Elemento Params non trovato

 

Succede ogni volta, indipendentemente dai mercati, ecc.

0

rjay

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 45 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233666

Ho appena importato molti dati, senza errori, ma quando provo a eseguire i test su uno qualsiasi dei set di dati appena importati ottengo questo errore:

Impostazione: Dati, Errore: Impossibile ottenere la configurazione delle commissioni del grafico principale
Impostazione: Dati, Errore: Impossibile inizializzare l'impostazione del grafico principale - Parametri dell'elemento non trovati

0

Stai visualizzando 15 risposte - dal 16 al 30 (di 955 totali)

1 2 3 ... 62 63 64