Aggiornamenti SQ X

955 risposte

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

8 anni fa #114916

Qui è possibile discutere gli aggiornamenti e le novità di SQ X.

 

Questo argomento è stato rinominato da SQ4 Early preview. I vecchi post non più rilevanti sono o saranno cancellati e archiviati.

 

Il punto è ripulire il nostro forum da cose vecchie e non pertinenti.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stormin_Norman

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 36 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257965

Sto riscontrando due problemi: il mio tasso di utilizzo della CPU, invece di essere costante a 100%, salta in vari stati tra 60% e 100% per ogni intervallo di tempo riportato.

Il secondo è che la mia scheda popolazione iniziale appare vuota anche se vi ho caricato delle strategie che vengono salvate all'uscita:

"Essere o non essere? Questo è il problema". - Scimmia sulla macchina da scrivere

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257994

microfonoscaricare il file SQX.exe aggiornato qui: https://strategyquant.com/downloads/StrategyQuantX.exe

Il problema era causato dal mancato supporto di SSL/TLS v 1 nella vecchia versione del file exe.

 

Rilasceremo la build 128 tra qualche giorno - forse mercoledì, stiamo facendo alcuni test finali. Risolverà i problemi di memoria, che molto probabilmente sono responsabili anche dei problemi di freeze in Retester.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

eastpeace

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 305 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258106

Ciao, Mark,

Il b128 sarà rilasciato questa settimana?

Ho seguito con interesse il problema della gamma di barre di spostamento. Spero che alla fine non venga escluso.

Vi auguro il meglio.

 

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258126

Ciao, scusa l'attesa, Costruire 128 è stato rilasciato poco fa.

Si tratta principalmente di una versione con correzione di bug, che risolve i problemi di memoria del 127 e altri bug minori; abbiamo aggiunto un vantaggio - l'opzione di gestione del denaro Martingale - che era stato richiesto da molti.

È ancora sperimentale e per il momento funziona solo per MT4/5.

 

Per quanto riguarda i restanti bug segnalati, ci siamo impegnati a risolvere TUTTI i bug nelle prossime build, prima di aggiungere nuove funzionalità. Prevediamo che la prossima build sarà rilasciata tra qualche settimana e che la prima o la successiva (a seconda della frequenza di rilascio) saranno BUG FREE.

 

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258162

martingala - il primo modo per perdere i vostri soldi 🙂

I backtest andranno bene, perché in linea di principio avete una strategia redditizia, ma immaginate cosa succederà quando la strategia smetterà di funzionare - e questa non è una domanda SE, ma QUANDO

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258178

So come è stata implementata...ma se la strategia inizierà a morire, ci saranno molte perdite e drawdown ancora più grandi e non riusciremo a recuperare più velocemente.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Martin

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258179

Sono completamente d'accordo con hankeys, la martingala è un ottimo modo per perdere denaro, un buon sistema di gestione del denaro non renderà redditizia una cattiva strategia, ma un cattivo sistema di gestione del denaro può convertire una strategia redditizia in una strategia in forte perdita. In ogni caso si tratta dei vostri soldi, la martingala può funzionare nel breve termine, ma alla fine distruggerà il vostro conto.

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258364

Ciao,

Il mio SQX si è aggiornato alla build 128, ma non supera mai la fase di caricamento della Gui.

 

Caricamento dell'interfaccia grafica...

 

In precedenza avevo scaricato e sostituito manualmente l'exe con 127 a causa di un errore TLS

Qualche consiglio?

 

Salute,

 

Mike

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258382

Ho provato le impostazioni della Martingala e ho generato alcuni thread su 200 per un wail... hmm molto più alto DD per un profitto netto inferiore è la mia sensazione generale di strategie che utilizzano questo moneymanagement.

Anche il fatto che una strategia stia morendo non ha senso ed è solo una scusa per la cattiva performance, si chiama stagnazione e tutte le strategie ne sono affette. Se avete solo le stesse strategie nei vostri portafogli, tutte ristagneranno allo stesso tempo in base allo strumento su cui operano.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258384

Anche il fatto che una strategia stia morendo non ha senso ed è solo una scusa per la cattiva performance, si chiama stagnazione e tutte le strategie ne sono affette. Se avete solo le stesse strategie nei vostri portafogli, tutte ristagneranno allo stesso tempo in base allo strumento su cui operano.

Beh, ripeto, dipende dall'intervallo di tempo per cui la strategia è stata creata. Se ha funzionato solo su dati recenti e mai prima d'ora morirà, ma se ha funzionato su 100 anni di dati funzionerà di nuovo in un futuro prossimo 🙂

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258407

Salve, il mio SQX si è aggiornato alla build 128, ma non supera mai la fase di caricamento della GUI. Caricamento della GUI...

 

Mike, sembra un problema di corruzione dell'applicazione JS dopo l'aggiornamento. Potresti fare un'installazione pulita?

Per trasferire tutti i dati e le impostazioni del vecchio sistema è sufficiente copiare l'intera cartella /user.

 

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

eastpeace

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 305 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259192

Ciao, Mark,

Potreste implementare il Sortino Ratio in B129? Credo che sia una buona funzione di fitness. Forse è molto utile per la costruzione di strategie e per il ranking.

0

Vaidotas Segenis

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259496

Ciao

 

Darwinex ha il suo CFD azionari dati nel loro FTP

 

Aggiungerete i dati dei cfd azionari darwinex nel gestore dati - dati tick Darwinex?

 

Grazie

Vaidotas

0

Pazzia82007

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 30 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259511

Salve, Il mio SQX si è aggiornato alla build 128, ma non supera mai la fase di caricamento della GUI. Caricamento della GUI... In precedenza avevo scaricato e sostituito manualmente l'exe con il 127 a causa di un errore TLS Qualche consiglio? Grazie, Mike

Ho avuto lo stesso problema. Ho eseguito una nuova installazione utilizzando il file zip di installazione completa e ha funzionato correttamente.

Assicuratevi di fare un backup della vecchia cartella SQ e di copiare i dati, i progetti e le viste personalizzate.

Assicuratevi anche di usare Graal-VM invece del Java standard che viene fornito con l'installazione o la GUI funzionerà malissimo, specialmente sui server remoti dedicati. Inoltre, Graal utilizza meno memoria e produce strategie più velocemente:

https://strategyquant.com/forum/topic/15-performance-boost-and-40-less-memory-usage-using-graalvm/

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259679

Ok,

Ho quindi ripreso a funzionare reinstallando SQX 128 da zero. Grazie a tutti per l'aiuto.

Sono anche passato al runtime Java di GraalVM. Ottimo.

Tuttavia, ho provato ad aggiungere un indicatore di dati personalizzato, ma solo provando ad aggiungere nuovo ottengo un errore di database SQL Lite al momento del salvataggio.

 

ERRORE SQLITE

 

la tabella DATA non ha una colonna denominata VALUESOBJECT

 

Qualcuno sa cosa sto sbagliando?

 

Grazie,

Mike

 

 

0

Stai visualizzando 15 risposte - dal 916 al 930 (di 955 totali)

1 2 3 ... 61 62 63 64