Risposta

Dimensionamento della gestione del denaro per azioni/ETF?

7 risposte

kiran

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 18 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #115184

Sto utilizzando il Builder su dati giornalieri per lo SPY (ETF) e vorrei dimensionare la posizione a 100% di azioni.

 - Ho impostato l'opzione Money Mgmt su "Rischio fisso % del conto"-> 100% di rischio nel conto e ho un capitale di $25K.

 

Tuttavia, si tratta di acquistare posizioni di 1 azione (1 unità) invece di acquistare $25000 azioni. 

Come posso impostare Money Mgmt in modo che prenda posizione a 100% di capitale?

 

grazie

Kiran

 

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137374

È possibile farlo con EA Wizard ma non con SQ. Dovrete gestire il denaro in base alla dimensione del lotto e aggiornarlo manualmente quando il conto cresce o si riduce. SQ non ha nulla che misuri il margine o la dimensione del conto per il dimensionamento delle scommesse, a parte il rischio % che serve per lo stop loss.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137483

Mi correggo, questo è possibile anche in SQ, si può configurare Money Management per risk fisso % del conto.

 

Se non funziona, molto probabilmente significa che è stato impostato in modo errato. Assicuratevi che il parametro Lotti decimali sia impostato su 0 per le azioni/ETF, il che significa quante cifre decimali deve avere la dimensione.

 

L'ho appena testato su ES con una strategia e funziona.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137484

Un'altra idea sul perché potrebbe non funzionare come vi aspettate: se la vostra strategia non utilizza lo Stop Loss. In questo caso, il metodo MM non può stimare il rischio e utilizzerà la dimensione predefinita.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Soglia

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 723 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #137502

Mi correggo, questo è possibile anche in SQ, si può configurare Money Management per risk fisso % del conto.

 

Se non funziona, molto probabilmente significa che è stato impostato in modo errato. Assicuratevi che il parametro Lotti decimali sia impostato su 0 per le azioni/ETF, il che significa quante cifre decimali deve avere la dimensione.

 

L'ho appena testato su ES con una strategia e funziona.

Vuole utilizzare un margine (o saldo) di 100% come nella gestione del denaro basata sul margine per il dimensionamento dei lotti, essendo lo stop-loss irrilevante. Si tratta in realtà di una richiesta piuttosto valida per i conti S&P/Futures, perché non offrono il tipo di leva che offre l'FX.
 

0

murty

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 100 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #141855

È possibile utilizzare Dimensionamento della posizione ad importo fisso per le azioni? Non sto parlando di rischio fisso in dollari. Sto parlando di spendere, ad esempio, $5000 per ogni operazione, indipendentemente dallo Stop Loss. Ad esempio, Numero di azioni da acquistare/corteggiare = $5000 / Livello di prezzo.

 

È possibile in StrategyQuant?

0

beppil

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141861

Sarebbe molto utile soprattutto quando ci sono grandi variazioni di prezzo nei dati storici. La stessa opzione è presente in Multicharts

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141908

Salve,

 

ora l'importo fisso MM in SQ considera solo la dimensione dello stop-loss. La possibilità di acquistare titoli per un valore di $5000 è un concetto interessante. Anche questo potrebbe essere aggiunto a SQ una volta terminato. Inoltrerò questo messaggio a Mark perché lo prenda in considerazione.

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)