COME IMPOSTARE L'INDICATORE QQE-NEW PER ESSERE E.A
5 risposte
msophe
8 anni fa #115288
HI
Ho caricato l'indicatore QQE-new nella mia strategia quant E.A.
Ho impostato la regola come segue:
ACQUISTO
se open incrocia sotto QQE O Bid incrocia sotto QQE-NEW
vendere
se Open incrocia sopra QQE O Ask incrocia sopra QQE-NEW
Ma quando mi collego alla mia mt4 per testare la strategia si apre ma non viene eseguito alcun ordine.
Per favore, aiutatemi a capire come impostare l'indicatore QQE-NEW in modo che sia E.A.
Ho allegato questo indicatore QQE-NEW e lo screen short che mostra nella mia MT4.
Grazie.
msophe
8 anni fa #138009
HI
Ho fatto in modo di risolvere il problema di cui sopra, il mio E.A entrare ordine e uscire come richiesto.
Ma una cosa non mi è riuscita, ho provato molte volte ma non sono riuscito a farcela ed è questa:
Voglio che l'E.A. quando apre un ordine lungo e se arriva un ordine corto, debba uscire automaticamente dall'ordine lungo e aprire un ordine corto,
Non voglio usare lo stop loss. Senza utilizzare lo stop loss, il mio E.A. apre un ordine long e quando arriva un ordine short li apre entrambi.
La condizione è la seguente:
ANDARE LUNGO: se QQE-NEW incrocia sopra QQE-NEW e
ANDARE CORTO: SE QQE-NEW incrocia sotto QQE-NEW.
vedi allegato dell'indicatore QQE-NEW di cui sopra
Grazie.

tomas262
8 anni fa #138012
Dovreste sempre usare lo stop-loss per evitare che il conto venga cancellato nel caso in cui la piattaforma e il PC (o il VPS) si spengano accidentalmente. Se si vuole evitare di colpire lo SL, basta impostarlo abbastanza grande.
Vedere l'esempio in croce allegato.
msophe
8 anni fa #138041
HI
Grazie per aver risolto il mio problema con l'indicatore QQE-NEW.
Ho provato a fare lo stesso nell'indicatore QQE-ADV che ho trovato nella vostra strategia E.A,
la condizione è la stessa del topic precedente ma non riesco a farlo.
l'E.A. apre un ordine long e quando arriva un ordine short li apre entrambi.
Voglio che quando si apre un ordine long e quando arriva un ordine short si esca prima dall'ordine long e si apra l'ordine short.
L'indicatore QQE-ADV è stato trovato dalla vostra strategia E.A.
Grazie.

tomas262
8 anni fa #138045
Ok, puoi caricare quello che hai creato? Posso controllare e modificare
msophe
8 anni fa #138066
Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)