Risposta

COME IMPOSTARE QQE-NUOVO E.A

11 risposte

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #115298

HI

 

Ho cercato di costruire E.A di QQE.- NUOVO indicatore, e ho affrontato alcune difficoltà di impostazione per costruire ed è che:

 

E.A apre l'ordine lungo e quando arriva l'ordine corto apre entrambi, voglio che apra l'ordine lungo e quando arriva l'ordine corto

 

dovrebbe chiudere il primo ordine long e aprire l'ordine short. Ho impostato solo il Take profit, ma lo stop loss non è stato impostato, perché questa perdita sarà

 

eseguire automaticamente dall'ordine lungo aperto all'ordine corto, quindi per impostare questa condizione non sono riuscito.

 

Ho allegato il modo in cui sono fatto.

 

Grazie.

 

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138084

Salve,

 

Grazie, potresti allegare anche il tuo progetto WIzard?

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #138106

Non so come salvare in formato .sqw, puoi mostrarmi come salvare e ti allego di nuovo.

 

Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138121

Utilizzare il pulsante Salva con nome e selezionare la posizione appropriata

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #138145

HI

 

Grazie, vedo dove salvare.

 

Il mio Problems, ho impostato il Take profit, ma lo stop loss non è stato impostato perché voglio che quando si verifica il cross over venga eseguito.

 

ordine precedente e inserire un altro ordine, come da lungo a corto, ma quando si crea questo E.A perdita non sono eseguire da un ordine

 

a un altro ordine e chiuderlo alla fine del mese o in qualsiasi altro modo.

 

Vedere i miei due allegati.

 

Grazie.

 

 

 

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138185

Salve,

 

Non sono sicuro delle regole che volete avere. Potete descrivere passo per passo e in dettaglio cosa accadrebbe a ogni passo?

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #138204

HI

 

Grazie per la risposta.

 

le mie regole sono che:

 

Voglio che E.A apra un ordine lungo.

 

Se QQE-NEW incrocia sopra QQE-NEW e la condizione è la seguente :-

 

Dopo l'apertura di un ordine lungo, quando si raggiunge il profitto di 10 pips, si dovrebbe chiudere automaticamente e aprire la stessa direzione, ma quando si raggiunge il profitto di 10 pips, si dovrebbe chiudere il profitto di 10 pips.

 

Se inserisco un ordine short, dovrei chiudere il primo ordine long senza guardare se ho una perdita o un profitto.

 

Farà lo stesso in breve tempo.

 

Sono allegato indicatore di QQE-NEW

 

Grazie mille, apprezzo molto il vostro aiuto in SQ.

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138254

Salve, solo poche domande...

 

1) quindi chiudete la posizione long dopo 10 pip di profitto e ne riaprite immediatamente una nuova? Potresti invece tenere aperta la tua posizione?

2) Come si ottiene il segnale short? Si tratta di un cross sotto il QQE?

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #138261

Quando si apre una posizione long dopo aver raggiunto un profitto di 10 pip si dovrebbe chiudere e riaprire nella stessa posizione, ma quando si entra in una posizione short si dovrebbe chiudere.

 

precedente (posizione lunga) e quando si entra in posizione corta dopo aver raggiunto un profitto di 10 pips si deve chiudere e riaprire nella stessa posizione.

 

Posizione lunga se:

 

QQE-NEW incrociato sotto QQE-NEW

 

Posizione corta se

 

QQE-NEW incrociato sopra

 

Grazie.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138287

Salve,

 

questo dovrebbe fare il trucco. Lo SL non è impostato solo su PT 10 pips.

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #138310

Tomas 262

 

Grazie.

 

Ho provato a creare E.A in condizione di ordine pendente, ma non riesco ad aggiungere che: l'ordine pendente deve aspettare dopo i pips 16 per entrare nell'ordine.

 

dopo l'incrocio di QQE-NEW.

 

Uso l'indicatore di QQE-NEW al di sopra di questo:

 

Entrare long se QQE-NEW incrocia sopra QQE-NEW ma prima di inserire l'ordine dovrebbe aspettare 16 pips sopra ed entrare long, TP 20, SL 30

 

Entrare short se QQE-NEW incrocia sotto QQE-NEW ma prima di entrare l'ordine dovrebbe aspettare 16 pips e poi dopo che pips dovrebbe entrare, TP 20, SL 30

 

Ho allegato il lavoro che ho fatto, quindi per favore aiutatemi a finire questa strategia.

 

Apprezzo molto il vostro aiuto.

 

Grazie.

 

 

 

 

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138336

Salve,

 

se volete aspettare altri 16 pips potete farlo usando l'ordine STOP al posto del mercato posizionato 16 pips sopra per i long / 16 pips sotto per i short. Vedere il file allegato

0

Stai visualizzando 11 risposte - da 1 a 11 (di 11 totali)