Risposta

Un bug molto interessante?

7 risposte

eastpeace

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 305 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #115439

Nella fase di "costruzione delle strategie", la precisione del test è solo il timeframe selezionato (il più veloce).

 

(i dati importati sono a 1 minuto in formato MT4, mentre i time frame a 5 minuti, 1 ora e altri sono generati automaticamente).

 

Quando si spostano le stringhe per il retest, se la precisione del test è di 1 minuto di dati (lento), molti sts non hanno scambi.

 

Ma modificate la precisione del test solo per l'intervallo di tempo selezionato.

 

 

Ho caricato 3 strategie, il time frame è 1H.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138793

Ciao, controllerò ciò che hai caricato e ti farò sapere

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138795

Un'aggiunta a questo problema è che spesso si scopre che è possibile rimuovere dalle strategie un sacco di codice senza senso che non fornisce alcun segnale. Un semplice esempio è Ema (4) > Ema (4). Le strategie generate a volte sembrano molto complesse, ma quando le analizzo o le ricostruisco, come ho fatto con molte altre per Ninjatrader, spesso mi accorgo che in realtà erano solo una o due regole ad effettuare le operazioni, mentre il resto era inutile. Questo aspetto deve essere migliorato se è possibile in SQ4. A volte questo può avere l'effetto che ciò che l'Evoluzione Generica sta facendo in realtà è solo l'ottimizzazione delle impostazioni per una media mobile o si potrebbe chiamare ottimizzazione nascosta 😉 . Tutte riflessioni che verranno prese in considerazione nei test di robustezza più avanti.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138807

Nella fase di "costruzione delle strategie", la precisione del test è solo il timeframe selezionato (il più veloce).
 
(i dati importati sono a 1 minuto in formato MT4, mentre i time frame a 5 minuti, 1 ora e altri sono generati automaticamente).
 
Quando si spostano le stringhe per il retest, se la precisione del test è di 1 minuto di dati (lento), molti sts non hanno scambi.
 
Ma modificate la precisione del test solo per l'intervallo di tempo selezionato.
 
 
Ho caricato 3 strategie, il time frame è 1H.

Salve,

Non sono riuscito a riprodurre questo problema. Quando si esegue il test con strategie di precisione a 1 minuto, le strategie generano ancora operazioni.

0

eastpeace

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 305 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138811

Ora è strano. Lo faccio più di due volte.

 

Il motore di backtest in costruzione e retest sono entrambi tradestation. 

 

E ho testato un altro simbolo. Il problema persiste.

0

daveng

Customer, bbp_participant, community, 93 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #138812

Ora è strano. Lo faccio più di due volte.

Il motore di backtest in costruzione e retest sono entrambi tradestation.

E ho testato un altro simbolo. Il problema persiste.

Sembra uno di quei bug che non possono essere spiegati.
In precedenza ho postato un bug che ho riscontrato con RT, il problema era che RT mostrava solo una curva di equità. Ho quindi finito per reinstallare SQ, che ha risolto il problema.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138826

Ora è strano. Lo faccio più di due volte.
 
Il motore di backtest in costruzione e retest sono entrambi tradestation. 
 
E ho testato un altro simbolo. Il problema persiste.

Il backtester di NinjaTrader e Tradestation può funzionare solo con la precisione del timeframe selezionato, purtroppo. Questo è un aspetto che si prevede di aggiornare in SQ4.

0

eastpeace

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 305 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #138829

Prendetelo.

 

Vorrei che SQ'4 venisse rilasciato nei tempi previsti.

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)