Candele H4
7 risposte
Patrick
8 anni fa #115472
Ciao team SQ,
Sei sicuro che SQ crei correttamente le candele H4 in base ai dati GMT?
Da più fonti so che i trade non corrispondono e l'unica cosa che sospetto ora è che SQ abbia commesso un errore nell'iniziare/finire le candele H4 o nel numero di queste durante una settimana.
Quindi la domanda è di nuovo: siete sicuri che SQ funzioni correttamente con le candele H4?
Grazie.
Patrick

tomas262
8 anni fa #138980
Ciao,
di quale precisione di test state parlando? Può fornire maggiori dettagli sulla mancata corrispondenza?
Grazie
Patrick
8 anni fa #138988
Salve, fornirò maggiori dettagli.
H4 TF GMT+0 senza broker DST, come ad esempio i dati Ducascopy:
La candela H4 inizia domenica 21:00 - lunedì 1:00
finire il venerdì 17:00 - 21:00
x
H4 TF GMT+2 con broker DST, come Pepperstone, AxiTrader, FXPro, FXOpen, Alpari ecc.
La candela H4 inizia il lunedì 0:00 - 4:00
l'ultima candela della settimana è venerdì 20:00-00:00 (23:55 alla fine)
Quando importo i dati Ducascopy in SQ, crea correttamente le candele H4. Inizierà alle 21:00-01:00 e finirà il venerdì con la candela 17:00-21:00.
Ma, (ora inizia ad essere interessante), se carico i dati GMT+2 con DST come detto prima, creerà correttamente le candele 00:00-04:00 (vedi immagine allegata), ma il problema è che i dati hanno un orario sbagliato dal TDD. quindi iniziano (ora in estate) alle 3:00 di lunedì e finiscono alle 0:400 di lunedì (ma dovrebbe essere 0:00-04:00)), quindi la prima candela ha una lunghezza di 1 ora invece di 4 ore. Per questo motivo, tutte le altre candele H4 sono sbagliate. Anche per le candele giornaliere, credo.
Quindi, vorrei chiedervi di riparare l'opzione Tick data downloader - Eport data GMTaggiungere una funzione che ricalcoli l'ora corretta in base al GMT, in modo che quando caricherò i dati su SQ, questi inizieranno alle 0:00 e SQ creerà (ovviamente) le candele D1 e H4 corrette. Correzione: Dovremmo chiedere a Mark come funziona, forse SQ crea le candele H4 indipendentemente dall'ora, ma in base all'inizio dei dati, in questo caso, dobbiamo cancellare i dati della prima ora per GMT+2/3.
You do know my email, contact me and i will explain it to you in Marks native language 🙂 Also, i ask you if you can repair TDD in URGENT mode, the best is if you speak to Mark personally and he will make this in 1-4 weeks.
Grazie mille per aver portato avanti questo progetto, perché ora SQ 3.8.1. è utilizzabile solo per M30 e H1 (H4 e probabilmente anche D1 è sbagliato), quindi funziona solo per 50%. E non parlare di SQ4, perché sai che non sarà utilizzabile per il trading reale per i prossimi x mesi a causa di altri nuovi errori.
Patrick
PS: TDD quando esporta direttamente H4, è anche sbagliato.

clonex / Ivan Hudec
8 anni fa #138989
Posso confermare anch'io questo problema
tnickel
8 anni fa #139012
Credo che sia opportuno risolvere questo problema in SQ 3.8.1. Questa è la versione stabile di SQ.
Tommaso
https://monitortool.jimdofree.com/
Patrick
8 anni fa #139057
Ciao,
di quale precisione di test state parlando? Può fornire maggiori dettagli sulla mancata corrispondenza?
Grazie
Ciao Tomas, pensi che Mark avrà il tempo di cambiare il TDD/SQ 3.8.1?
Grazie.

clonex / Ivan Hudec
8 anni fa #139097
?

tomas262
8 anni fa #139098
Salve,
Sì, ho informato Mark di questo (come Patrick ha descritto il problema con il cambio di orario). Lo esaminerà e vi farà sapere
Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)