Ninjatrader

2 risposte

Jay-B

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #115488

Ciao ragazzi,
 
Sono nuovo di questo Forum e vorrei salutarvi.
 
Qualcuno può aiutarmi per favore? Sto cercando di importare NinjaTrader Performance Report.csv ma ho ricevuto questo messaggio di errore.
 
- errore di caricamento con il caricatore ForexTester - Impossibile analizzare l'ordine. Linea: Totale netto Profit,$956.25,$556.25,$400.00,
- errore di caricamento con ZuluTrade loader - Il rilevamento automatico del formato della data non è riuscito. Motivo: Definizione di compravendita errata!
Linea: Totale netto Profit,$956.25,$556.25,$400.00,
- errore di caricamento con FxBlue loader - Impossibile analizzare l'ordine. Linea: Totale netto Profit,$956.25,$556.25,$400.00,
- errore di caricamento con il caricatore di NinjaTrader - Impossibile analizzare l'ordine. Linea: Totale netto Profit,$956,25,$556,25,$400,00,
- errore di caricamento con Myfxbook loader - File Myfxbook non corretto o formato non riconosciuto. Il rilevamento automatico del formato della data non è riuscito. Motivo: Formato file errato. Conteggio colonne diverso. 5 < 9
 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #139044

Salve,

 

quali passi hai seguito? È necessario fare clic con il pulsante destro del mouse sull'elenco della scheda Trades e utilizzare "Salva con nome" CSV. A me funziona bene. Hai seguito i passi indicati nello screenshot? 

Puoi anche caricare il tuo file di statistiche in modo che possiamo controllarlo da parte nostra.

0

Jay-B

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #139047

Ciao Tomas,

 

Ho seguito i tuoi passi e ora tutto funziona alla perfezione.

 

Grazie per il tuo aiuto, amico!

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)