Risposta

Raccomandazioni sui broker USA

1 risposte

Rio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 6 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #115627

Ciao

Sono negli USA e vorrei vedere se qualche utente USA ha raccomandazioni per un buon broker negli USA, sembra che a causa dei regolamenti molti buoni broker d'oltreoceano non accettino clienti USA. atcbroker sembra ok un altro è fxcm. Atc non ha un dealing desk e le commissioni sono molto ragionevoli.

 

Avrei dovuto prima cercare un broker e poi informarmi sul loro feed di dati, ad esempio gmt offset sunday candle ecc. e assicurarmi che i dati si sincronizzassero tra sq, broker e MT4 e alla fine acquistare SQ, ma ho scelto l'altra strada.

 

Sono consapevole che questo argomento non è legato al software e potrebbe non essere appropriato, ma non sono riuscito a trovare nessun altro forum con utenti sq.

0

Dannywalker

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 1 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140620

Ciao Rio. Vengo dagli Stati Uniti, ma ora vivo a Euston, nel Regno Unito, e faccio trading con Broker Official. So che lavorano anche con i clienti statunitensi, perché l'ho raccomandato a uno dei miei amici più cari che vive lì. La piattaforma è davvero bella e semplice, mi hanno dato un ottimo bonus per il mio primo deposito. Spero di avervi aiutato con queste informazioni.

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)