Supporto MT5

7 risposte

rafaeldelrey

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 18 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #115776

Ciao,

 

Ho letto che MetaQuotes non aggiorna più MT4, lasciandola morire lentamente.

https://smnweekly.com/2016/11/15/metaquotes-abandons-mt4-turns-entirely-to-mt5-trading-platform/

 

Credo che non ci sia nessun'altra opzione, a parte l'inclusione del supporto per la generazione di codice per MT5 in SQ.

 

Ci sono piani per questo in SQ4?  

0

daveng

Customer, bbp_participant, community, 93 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #140051

Mi piacerebbe che fosse "non migliorerà la MT4" perché penso che la MT4 sia nella sua forma migliore ora, ecco perché la MT5 sta lottando per competere con il suo predecessore.

In passato, ogni volta che hanno presentato un aggiornamento della build di MT4, gli sviluppatori si sono innervositi per le modifiche che hanno implementato, perché potrebbero comportare grandi cambiamenti per gli sviluppatori.

Quindi credo che ora la build attuale sarà "aggiornata" per sempre, il che è un bene per noi!

La struttura di programmazione della MT5 è molto più complicata di quella della MT4, quindi non sono assolutamente impaziente di salire sul carro della MT5.

Sarebbe ideale se riuscissero a rendere MT5 retrocompatibile!!!

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140054

@ daveng

 

È possibile negoziare futures con MT5 pensato...

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140057

MetaQuotes non ha aggiunto alcuna funzione utile alla MT4 sin dalla prima versione, a parte un carico di spazzatura di marketing destinata al mercato MQL5.

 

Back tester a thread singolo (inutile sulle CPU moderne), nessun supporto nativo per i dati tick, nessun supporto nativo per renko, solo 32 bit, dimensione massima del file fxt di 4gb (senza strumenti esterni). Queste limitazioni non sono state affrontate in 10 anni.

 

Nel complesso non verserò una lacrima se abbandoneranno la MT4.

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140286

Attualmente sto valutando questa piattaforma per il trading, il backtesting e l'ottimizzazione invece di MT4.

 

 

http://www.zorro-trader.com/features.php

0

GACKT

Customer, bbp_participant, community, 37 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #140315

(Rimosso a posteriori perché era una domanda imbarazzante da principiante e non aggiungeva alcun valore, haha)

0

daveng

Customer, bbp_participant, community, 93 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #140324

Attualmente sto valutando questa piattaforma per il trading, il backtesting e l'ottimizzazione invece di MT4.
 
 
http://www.zorro-trader.com/features.php

Interessante... sembra che richieda un certo apprendimento del linguaggio proprietario per la scrittura dei codici.

0

mikeyc

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 877 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140325

Interessante... sembra che richieda un certo apprendimento del linguaggio proprietario per la scrittura dei codici.

 

Il linguaggio è C-lite, quindi molto simile a MQL4, ma le funzioni e l'architettura della piattaforma sono molto diverse. 

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)