Risposta

impostazioni delle informazioni sui simboli

3 risposte

stef

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 16 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #115833

Ciao a tutti,

 

Come si traduce questo (MT4):

File: tt1.JPGtt1.JPG

 

a questo (SQ):

File: tt2.JPGtt2.JPG

 

In particolare il Pip/Tick Step e il Pip/Tick Size?

 

Al momento l'ho impostata come mostrato nell'immagine qui sopra.

Il problema è che le strategie create acquistano 1 contratto in SQ (List of Trades Size=1), ma 0,1 contratti in MT4 (il codice generato afferma: "extern double Lots = 0.1"; anche se ho impostato Lots=1 nel Money Management di SQ).

Un'altra cosa che modifico manualmente: Imposto realDigits=0, altrimenti i trade vengono aperti e immediatamente chiusi - credo che questo influenzi il posizionamento degli stop; nel mio caso in modo errato.

 

PS: Questo è uno strumento indice in MT4, non Forex.

 

Grazie in anticipo.

 

 

 

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140229

Salve,

 

Vedo che ci sono 2 cifre, quindi si dovrebbe impostare la dimensione del pip e il passo minimo a 0,01.

0

stef

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 16 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140233

Ciao Tomas,

 

Questo non funziona. Se imposto la dimensione del pip e il passo a 0,01, il codice MT4 generato imposta ancora Lotti=0,01.

Per far sì che i risultati di MT4 si avvicinino a SQ, devo cambiare manualmente:

Lotti=1;

MaximumLots=20;

realDigits=0;

 

Preferirei non doverlo fare manualmente ogni volta per ogni strategia che voglio testare/negoziare.

 

Esiste un modo per impostare le impostazioni di SQ in modo che venga generato il codice corretto?

 

Saluti

Stef

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140254

Salve,

 

è necessario impostare manualmente le regole MM in MT4 (vero/falso, dimensione del lotto, rischio % ecc.). Non vengono trasferite con l'EA. SQ le utilizza per i propri calcoli. 

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)