Risposta

Long Trade e domanda sul valore della volatilità

4 risposte

Uwe6000

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #116078

Salve, sono nuovo qui!
Ho provato un semplice EA - questo è ok, ma ora il problema con il trend o la volatilità.
L'EA è solo per aprire un trade con una forte Vola. Solo se il prezzo è in rialzo e non in laterale.

Come si può fare?

La mia idea: Andare "lunghi" quando:
1. L'angolo dell'EMA100 è maggiore di 30% o quando l'EMA100 sale?
2. La distanza delle barre (close) dall'EMA 20 è superiore a 50 PIPS?
3. o al di sopra del volume?

In attesa di risposte

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140626

Salve,

 

Con le EMA sarete sempre in ritardo rispetto al mercato a causa dell'effetto di ritardo dell'indicatore. Un buon metodo potrebbe anche essere quello di contare l'# della chiusura al di sopra dell'EMA.

 

Supponiamo che 40 candele su 50 si siano chiuse sopra l'EMA 50 - possiamo considerarlo un trend rialzista, mentre 10 su 50 possono essere considerate un trend ribassista. Tutto ciò che sta in mezzo è un mercato laterale. Non si tratta di un metodo sbagliato, ma di un metodo ritardato. Spesso si coglie il movimento quando sta finendo. Questo significa che molti EA falliranno nei test.

0

Uwe6000

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140645

ciao tomas262, ok proverò un EA con queste regole e altre regole per aprire un ordine e verificare questo.

Nei prossimi due giorni forse posterò i file qui, se ho controllato posso ottimizzare tutto insieme

0

Uwe6000

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140652

Come posso impostare la regola per contare la chiusura sopra l'EMA 200?

Ho provato nelle condizioni "Chiudi" > EAM200, ma non funziona.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140661

Salve,

 

Ecco un esempio di come contare la chiusura sopra la MA. Fatemi sapere se ci sono domande

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)