Risposta

Non rispetta i vincoli del fuso orario

3 risposte

alessioSQ

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 20 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #116139

Ciao e buon anno!

Desidero creare una strategia "overnight", pertanto ho impostato le opzioni della mia strategia in modo da limitare i segnali all'intervallo di tempo, uscire alla fine della giornata e l'intervallo di tempo dalle 19:00 alle 01:00. I dati dei futures di Ninja sono registrati con l'ora EST degli Stati Uniti.

Si tratta delle 2:00-8:00 del mattino (Europa dell'Est), come ad Atene, dove risiedo. La maggior parte delle strategie create iniziano a fare trading alle 11:00, 10:15, 05:00 ecc. e questo è completamente fuori dal range impostato.

Ho notato questo problema anche durante i test, in quanto non rispetta i limiti del fuso orario.

Forse la fine della giornata influisce o la differenza di orario? Cosa mi suggerite visto che vorrei creare una strategia overnight (sessione asiatica) dove la volatilità è bassa (meno notizie ecc.) in Ninja?

Alessio

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140833

Salve,

 

per me funziona bene. Quando imposto il trading dalle 23:00 alle 01:00, ad esempio, nell'elenco delle operazioni, ottengo entrate solo tra questi orari. Potete controllare l'elenco degli scambi e gli orari di apertura?

0

alessioSQ

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 20 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140836

Come già postato, voglio la notte e i miei dati sono US EST (UTC-5). Pertanto ho impostato dalle 19:00 alle 01:00. Tutte le strategie create hanno entrate al di fuori di questi orari come dopo le 01:00 (esempio 05:30, 10:30, 01:45) e uscite come (09:30, 23:34, 02:00).

Nulla a che vedere con l'intervallo specificato. Ho utilizzato dati ES a 15 minuti. Ho provato a utilizzare dati a 1 minuto in formato MT4 (per selezionare 15 minuti) e il motore di back test NT ha utilizzato anche dati ES a 15 minuti puri (formato NT). Stesso problema. Ho anche provato a utilizzare i dati dalle 23:00 alle 01:00. Stesso problema

Come posso pubblicare le schermate? Impossibile farlo qui.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #140841

Salve,

 

Per essere sicuro, usi l'opzione "Limita i segnali all'intervallo di tempo"? Ho appena provato a fare diversi test utilizzando i dati di NT 6E in Builder e Retester e tutto funziona bene. Se puoi fornire degli screenshot a [email protected] sarebbe apprezzato

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)