Risposta

COME IMPOSTARE IL LIVELLO DI ATTIVAZIONE DEL PROFITTO

3 risposte

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #116228

HI

 

Ho creato un E.A che aprirà l'ordine piazzando l'ordine e le impostazioni di questo sono; ho impostato SL 90 e TP 90 ma in TP 90, voglio che l'E.A

 

quando raggiunge il profitto di 40 pips dovrebbe iniziare ad attivare il livello quando il profitto aumenta e questa attivazione dovrebbe seguire fino al profitto 

 

chiuso raggiungendo 90 pips come mio TP target. Questo mi aiuterà perché non sempre il profitto raggiunge i 90 pips, ma può arrivare a un profitto di 40.

 

pips e iniziare a rimbalzare per andare in perdita, al fine di evitare questo, questa attivazione del profitto lt aiuterà molto.

 

Ho allegato l'E.A qui, quello che voglio è aiutare ad aggiungere questo livello di attivazione del profitto, suggerisco di partire da un profitto di 40 pips.

 

Grazie per il suo tempo.

 

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141172

Salve,

 

Non sono sicuro di cosa dovrebbe accadere dopo che l'open profit di 40 pips è stato raggiunto. Vuoi spostare lo SL? Oppure vuoi chiudere parzialmente la tua posizione e prendere parte del tuo profitto?

0

msophe

Subscriber, bbp_participant, community, 124 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #141179

HI

Non voglio spostare lo SL e non voglio chiudere parzialmente, voglio solo impostare quando l'ordine è aperto e quando il profitto raggiunge i pips 40 dovrebbe iniziare il livello di attivazione come quando il profitto aumenta e questo segue fino alla chiusura.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141216

Salve,

 

ok, è possibile utilizzare un trailing stop di 130 pips. Se una posizione ottiene un profitto di 40 pips, inizia a spostare lo SL ad ogni ulteriore pip in profitto.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)