Risposta

Come importare gli indicatori personalizzati?

32 risposte

aprendendomn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #116232

Amici, uno dei motivi per cui mi sono interessato a questo programma è la possibilità di creare strategie utilizzando indicatori personalizzati. Ho provato di tutto ma non ci sono riuscito. Uno degli indicatori che sto cercando di importare è Zigzag. Ho allegato l'indicatore che sto cercando di aggiungere. Qualcuno potrebbe aiutarmi inviandomi una guida passo-passo? Grazie!

 

 

0

aprendendomn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141514

Lo leggerò. Grazie mille!

0

aprendendomn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141521

Non ha funzionato. Ho fatto esattamente come nel tutorial, ma non ho avuto successo. Potreste per favore registrare un video che mostri questo passo per passo e poi mostri se ha funzionato davvero per costruire strategie? Ritengo che questo sia il problema più grande dell'StrategyQuant. Spero che un giorno sarò in grado di importare gli indicatori personalizzati che utilizzo nelle mie strategie. Non riesco a capire perché avete aggiunto una funzione che non funziona. Tanto per dire!

0

Hoschie

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 12 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141524

Ciao tomas,

dove ho trovato il Genbuilder_IndicatorExpertEA? Perché è necessario questo EA?

 

Quindi, per favore, spiegate

 

Cordiali saluti,

Hoschie

0

aprendendomn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141525

Il tutorial non mostrava il passo per passo. Ho pensato la stessa cosa che hai pensato tu: "Dove trovo Genbuilder_IndicatorExpertEA?". Quando imparerò a importare un indicatore personalizzato, creerò un tutorial. L'ho trovato nel seguente percorso (vedi immagine allegata):

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141532

Salve,

 

L'ho inserito nella cartella MT4 per molto tempo, quindi sono andato direttamente in MT4, scusate la confusione.

 

Questo file Genbuilder_IndicatorExpertEA.mq4 viene fornito con la cartella di installazione di StrategyQuant. StrategyQuant / indicatori personalizzati / mt4 come lei ha detto.

 

Copiatelo nel vostro file MT4 / MQL4 / Esperti e modificare il codice come suggerito negli screenshot

 

Potrebbe essere il passo mancante per il vostro successo, ma posso registrare un video. Sarà utile anche ad altri

0

aprendendomn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141533

Per favore, fatelo senza omettere i passaggi. Alla fine, mostrate l'indicatore personalizzato che funziona per la creazione della strategia. Sarebbe davvero molto utile. Ancora grazie, Tomas262.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141534

Non ha funzionato. Ho fatto esattamente come nel tutorial, ma non ho avuto successo. Potreste per favore registrare un video che mostri questo passo per passo e poi mostri se ha funzionato davvero per costruire strategie? Ritengo che questo sia il problema più grande dell'StrategyQuant. Spero che un giorno sarò in grado di importare gli indicatori personalizzati che utilizzo nelle mie strategie. Non riesco a capire perché avete aggiunto una funzione che non funziona. Tanto per dire!

 

Ok, non sarà necessario eseguire il processo con il nuovo StrategyQuant 4. Aggiungerete un nuovo blocco personalizzato (il vostro indicatore) e l'StrategyQuant calcolerà i valori per esso a scopo di test e ottimizzazione. Questo semplificherà il processo e lo renderà molto più efficace. 

0

aprendendomn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141535

Oh, davvero? Sarebbe meraviglioso. Lo aspetto! Grazie!

0

Hoschie

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 12 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141646

Ciao,

 

non funziona ancora. Ho eseguito i passaggi indicati nel pdf.

Non verrà creata alcuna strategia. Quindi, per favore, spiegatemi come funziona con un indicatore personalizzato.

 

 

Cordiali saluti,

Hoschie

0

aprendendomn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141648

Anch'io lo sto aspettando! La funzione del programma è un grande mistero! È più facile trovare il Santo Graal che farlo funzionare. Tanto per dire!

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #141651

Aspettate la versione 4..., sarà più facile di adesso,

 

Che senso ha aggiungere indicatori personalizzati alla versione attuale se si possono utilizzare solo parametri fissi?

Ad esempio, avete importato una sorta di MACD personalizzato, i cui parametri sono 1,4,6, ad esempio,

NON SI POSSONO CAMBIARE QUESTI PARAMETRI!!!, si dovrà importare nuovamente lo stesso indicatore con parametri diversi,

 

è chiaro che bisogna conoscere i parametri esatti che si vogliono utilizzare con l'indicatore personalizzato che si intende importare o semplicemente importare 1000 varianti...

 

*Il modo migliore è aspettare l'uscita di SQ4, con il quale è possibile importare gli indicatori proprio come in MT4, quindi non c'è da preoccuparsi.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141719

Ciao,

 

non funziona ancora. Ho eseguito i passaggi indicati nel pdf.

Non verrà creata alcuna strategia. Quindi, per favore, spiegatemi come funziona con un indicatore personalizzato.

 

 

Cordiali saluti,

Hoschie

 

Intendi dire che hai importato con successo l'indicatore (non menzioni se sì) e i dati e che SQ non ha creato alcuna strategia usando quell'indicatore personalizzato?

0

Hoschie

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 12 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141721

Ciao Tomas,

 

Ho importato con successo l'indicatore. Poi ho provato a creare strategie con l'indicatore personalizzato. Ma ho ricevuto un errore e non è stata creata alcuna strategia. L'importanza di un indicatore è una cosa, ma ho bisogno di strategie basate sui parametri dell'indicatore. E questo passo non funziona

 

Hoschie

0

aprendendomn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141722

Hoschie, complimenti. Il massimo che ho ottenuto è stata la falsa impressione che l'indicatore fosse stato importato. Io, in particolare, mi sono arreso. Senza poter importare gli indicatori che utilizzo nelle mie strategie, il programma è inutile. È un peccato! Non c'è nessuno che lo faccia funzionare davvero. Ho provato di tutto!

0

Jojo

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 50 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142447

Aggiornamento:

Dopo aver fallito nell'importare i dati dell'indicatore personalizzato dalla piattaforma MT4, sono entrato in strumenti/grafici e ho aumentato il conteggio delle candele a 9999999999999. Questo ha funzionato a meraviglia perché ora ho l'indicatore ins SQ con i giorni di dati e il conteggio dei record corretti.

Il passo deludente è che il tentativo di generare strategie non funziona perché - l'errore recita - "Caricamento dei dati
EURUSD/H1 - Caricamento dei dati TF giornalieri
  Record giornalieri TF caricati: 3670
EURUSD/H1 - Caricamento dei dati TF principali
Caricamento dei dati fallito!
FATTO in 0,1 s". 

C'è un modo... continuerò ad andare avanti...

 

 

Ulteriore aggiornamento: non crederete mai a quanto sia efficace il "riavvio" del software! Ora tutto funziona bene - È incredibile quando tutto va al suo posto.

0

Stai visualizzando 15 risposte - dal 16 al 30 (di 32 totali)

1 2 3