Risposta

Come importare gli indicatori personalizzati?

32 risposte

aprendendomn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #116232

Amici, uno dei motivi per cui mi sono interessato a questo programma è la possibilità di creare strategie utilizzando indicatori personalizzati. Ho provato di tutto ma non ci sono riuscito. Uno degli indicatori che sto cercando di importare è Zigzag. Ho allegato l'indicatore che sto cercando di aggiungere. Qualcuno potrebbe aiutarmi inviandomi una guida passo-passo? Grazie!

 

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141170

Salve,

 

è possibile provare a ricollegare il file? L'ideale sarebbe il file MQ4. In alternativa puoi inviarmelo a [email protected]

1

aprendendomn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141183

Salve,

 

è possibile provare a ricollegare il file? L'ideale sarebbe il file MQ4. In alternativa puoi inviarmelo a [email protected]

Sì, l'ho allegato qui, ma non so cosa sia successo. Proverò di nuovo! Per favore, aiutatemi ad aggiungere i miei indicatori personalizzati, perché farebbero una grande differenza!

0

aprendendomn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141184

e che ne dite di questo?

0

aprendendomn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141185

Annunciate questo, per favore:

0

aprendendomn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141186

Sarei davvero grato se fosse possibile utilizzare questi indicatori nel programma StrategyQuant. Sto muovendo i primi passi e volevo davvero imparare a usare questo programma per creare strategie redditizie. Sto eseguendo il programma e finora, con oltre 48 milioni di strategie, non ho ottenuto alcun risultato. 1TP9Probabilmente non sto usando il programma in modo corretto. Tuttavia, ho letto l'intero manuale e non l'ho trovato didattico. Ho quindi deciso di aprire questo topic per ricevere aiuto dagli utenti più esperti. GRAZIE!

0

aprendendomn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141187

Vi sarei grato se poteste aiutarmi a importare gli indicatori personalizzati che utilizzo nella mia base giornaliera. Grazie!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141217

Salve,

 

Ho modificato ZigZag in modo che possa essere importato in SQ. Vedere il file allegato

 

Trader_Dynamic_Index e 3_Level_ZZ_Semafor sembrano essere a posto. Viene riconosciuto da SQ (parametri di ingresso + buffer di uscita)

 

File: TDI.jpgTDI.jpg

0

aprendendomn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141223

Proverò a farlo. Grazie per il tuo aiuto, amico mio!!!

0

aprendendomn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141280

Il problema è sempre quando si tratta di questa parte. Cosa si fa effettivamente da quella finestra? Perché non avete qualcosa di più didattico? Oppure avete costruito il programma solo per coloro che hanno una buona base di programmazione? È molto frustrante cercare di utilizzare un indicatore personalizzato per qualche giorno senza riuscirci.

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141314

Salve,

 

avete esaminato i dettagli su come utilizzare gli indicatori personalizzati mostrati nella guida PDF di SQ a pagina 93 (capitolo 7.7)? Viene descritto cosa fare passo dopo passo. Fatemi sapere se avete ancora problemi, posso aiutarvi a configurare il tutto.

0

aprendendomn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141328

Ho letto 5 volte il manuale! Non ci sono passi chiari per questo! Ma lo leggerò ancora! Questo è l'unico problema che ho trovato finora in SQ. Se ci fosse un modo più pratico per importare indicatori personalizzati, sono sicuro che molti amici comprerebbero il programma. A proposito, proviamo ancora, ancora e ancora!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141370

Salve,

 

Ok, cercherò di fare degli screenshot passo-passo per l'indicatore di cui sopra o fatemi sapere nel caso in cui abbiate già importato i dati con successo 

0

aprendendomn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141371

Ti ringrazio davvero, amico mio!

0

aprendendomn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141444

Lo sto ancora aspettando!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141454

Salve signore,

 

scusate il ritardo. Guarda la guida allegata

0

Stai visualizzando 15 risposte - da 1 a 15 (di 32 totali)

1 2 3