Risposta

Come importare gli indicatori personalizzati?

32 risposte

aprendendomn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #116232

Amici, uno dei motivi per cui mi sono interessato a questo programma è la possibilità di creare strategie utilizzando indicatori personalizzati. Ho provato di tutto ma non ci sono riuscito. Uno degli indicatori che sto cercando di importare è Zigzag. Ho allegato l'indicatore che sto cercando di aggiungere. Qualcuno potrebbe aiutarmi inviandomi una guida passo-passo? Grazie!

 

 

0

aprendendomn

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 19 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142508

Aggiornamento:

Dopo aver fallito nell'importare i dati dell'indicatore personalizzato dalla piattaforma MT4, sono entrato in strumenti/grafici e ho aumentato il conteggio delle candele a 9999999999999. Questo ha funzionato a meraviglia perché ora ho l'indicatore ins SQ con i giorni di dati e il conteggio dei record corretti.

Il passo deludente è che il tentativo di generare strategie non funziona perché - l'errore recita - "Caricamento dei dati
EURUSD/H1 - Caricamento dei dati TF giornalieri
  Record giornalieri TF caricati: 3670
EURUSD/H1 - Caricamento dei dati TF principali
Caricamento dei dati fallito!
FATTO in 0,1 s". 

C'è un modo... continuerò ad andare avanti...

 

 

Ulteriore aggiornamento: non crederete mai a quanto sia efficace il "riavvio" del software! Ora tutto funziona bene - È incredibile quando tutto va al suo posto.

Personalmente mi sono arreso. Ho provato di tutto e finora non sono riuscito a farlo funzionare. Questa funzione è un'illusione in SQ. Il processo è molto confuso. 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142523

Salve,

è un po' maldestro nella versione attuale, ma Non c'è da preoccuparsi. Questo problema sarà facilmente risolto in SQ4. Potrete definire il vostro indicatore come un blocco personalizzato ed eseguire l'ottimizzazione con esso.

0

Stai visualizzando 2 risposte - dal 31 al 32 (di 32 totali)

1 2 3