Risposta

Directory temporanee SQ

6 risposte

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #116315

Quando si verifica un'interruzione di corrente, di solito è possibile ripristinare i file dalla directory Temp. Tuttavia ho notato che i file memorizzati nelle directory temporanee non sono tutti. Quello che sarebbe più interessante avere effettivamente 100 % ripristinati sono le strategie nella banca dati e nella sezione di retest, mentre le temp di ultima generazione potrebbero essere saltate. Sembra che oggi le temp vengano rimosse mentre sono in fase di lavorazione e solo le strategie completate e ripristinate vengono messe nella cartella temp e non quelle in fase di elaborazione?

0

michael_farrer

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimate, 9 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141511

Se solo qualcuno potesse scrivere una sceneggiatura [emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141517

mabi, quando la strategia viene inserita nella banca dati viene anche scritta in un file su disco e può essere ripristinata in caso di crash. Quindi nel Retest le strategie sono anche sul disco, anche se il retest non è stato completato. Questo è il modo in cui dovrebbe funzionare.

 

Si verificano altri comportamenti?

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141551

Bene, ho fatto 4 sessioni con più di 3000 strategie rimaste in ogni sessione di retest (ho iniziato con 15k). Ho iniziato una nuova sessione di retest questa volta su dati trentennali 1 H (risoluzione di 1 minuto) e ho effettuato il log di remote. Ovviamente ho avuto un'interruzione di corrente e quando ho riavviato la sessione ne erano rimaste solo 128. Guardando nella cartella temporanea sono iniziati a 1,1 e finiti a 1,10. Può darsi che io sia stato sfortunato e che sia stato ucciso dalla scrittura di un nuovo file temporaneo, suppongo che fossero 4 sessioni. Tuttavia la sessione che ho iniziato per prima aveva il maggior numero di strategie salvate in temp, quindi potrebbe essere la risposta. Sto acquistando un UPS, problema risolto 🙂

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142085

 E' successo di nuovo. Questa volta si è rifiutato di cancellare le strategie, erano solo 1500 su 8300. Ora, quando guardo nella cartella di backup di prova, vedo solo 1143 strategie, ma ce ne sono 8300. Quando provo a salvarle manualmente ottengo un errore java che ha a che fare con i pulsanti di Windows. Ma posso salvarle una per una e questo funziona. Quando l'ho ucciso e ho eseguito il recupero ha recuperato 1143 strategie più una build di ultima generazione che è di 43000 strategie. Cosa vuoi che facciamo con la build di ultima generazione, non è necessario memorizzarla perché viene usata solo durante l'evoluzione? . 

0

Dave

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 32 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142118

Se state cercando di salvare ogni singolo file nelle directory temporanee, potreste provare a usare il programma gratuito AutoVer, che copia ogni modifica o aggiunta in una directory in un'altra posizione specificata. 

Non arrendetevi mai!

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #142125

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)