Risposta

Assegnare un valore booleano a una variabile e mantenerlo finché non viene modificato nuovamente

6 risposte

AgatheBauer

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 21 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #116329

Sto utilizzando un indicatore commerciale che non supporta gli allarmi, pertanto l'ho riprogrammato. In realtà è piuttosto semplice: Una media mobile con 3 livelli di ATR sono tracciati sopra e sotto (vedi screenshot). Voglio ottenere un segnale quando Ask è superiore o uguale a MA + 3 volte ATR o Bid è inferiore a MA - 3 volte ATR. Tuttavia, per non ottenere un segnale su ogni tick quando le condizioni sono soddisfatte, voglio impostare una variabile booleana su false dopo il primo rilevamento del segnale e consentire nuovamente il segnale solo dopo che una barra si è chiusa entro i "confini", la variabile booleana viene ripristinata su "true".

 

Ai fini del backtesting, ho scelto un ATR di +/- 1 volta per ottenere più segnali. Proprio al centro della schermata, si può facilmente individuare un'area in cui sono tracciati segnali short (rossi) che non dovrebbero essere consentiti dalla funzione "reset" (verde) che reimposta la var bool a true. Perché?

 

Se qualcuno è così gentile da controllare, ho allegato anche il file sqw.

 

 

 

 

Un'altra domanda: C'è un modo per avere i valori delle variabili tracciati direttamente sul grafico per scopi di debug?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141557

Salve,

 

certo, controllerò il progetto e vi farò sapere

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141586

Salve,

 

hai esportato il progetto in un Expert Advisor o in un indicatore di segnale?

0

AgatheBauer

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 21 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141592

Ho esportato in un indicatore di segnale.

0

AgatheBauer

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 21 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141609

Non riesco ancora a trovare il mio errore.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141679

Salve,

 

si può provare a esportarlo come un file consulente esperto e vedere come funziona per voi. Può ancora disegnare solo la freccia verso l'alto o verso il basso senza alcuna negoziazione. Sembra che ci sia una differenza nella valutazione del codice quando viene esportato come indicatore di segnale.

0

AgatheBauer

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 21 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #141810

Grazie! Lo sistemerò a mano.

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)