Risposta

conversione dell'ordine di stop in ordine di mercato

5 risposte

huangwh88

Customer, bbp_participant, community, 113 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #116532

Salve, 

 

Se ho uno stop di acquisto/vendita inferiore alla distanza minima dell'ordine, come posso convertire l'ordine in un ordine a mercato in modo che entri immediatamente, invece di essere cancellato?

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142223

Salve,

 

se l'ingresso avviene troppo vicino si può aggiungere una condizione che definisce lo StopPrice e quando ASK > StopPrice si invia l'ordine Market mentre quando Ask <= StopPrice si crea un ordine Stop. In questo modo si gestirà la situazione in cui il mercato è vicino all'entrata.

Fatemi sapere se avete bisogno di un esempio per questo

0

huangwh88

Customer, bbp_participant, community, 113 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #142231

Salve,

 

se l'ingresso avviene troppo vicino si può aggiungere una condizione che definisce lo StopPrice e quando ASK > StopPrice si invia l'ordine Market mentre quando Ask <= StopPrice si crea un ordine Stop. In questo modo si gestirà la situazione in cui il mercato è vicino all'entrata.

Fatemi sapere se avete bisogno di un esempio per questo

Ciao Tomas, 

 

Sì, ho bisogno di un esempio per favore. Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142233

Salve,

 

Ok, trovate l'esempio in allegato

0

huangwh88

Customer, bbp_participant, community, 113 replies.

Visita il profilo

7 anni fa #142285

Salve,

 

Ok, trovate l'esempio in allegato

 

Ciao Tomas, 

 

nell'esempio è stata dichiarata una extern var 'minStopDistance'. Quando si collega l'EA al grafico, è necessario inserire manualmente un valore in questa variabile?

 

Inoltre, questa variabile è la stessa della "Distanza minima di arresto" nell'azione "Entra in arresto"?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

7 anni fa #142292

Salve,

 

Sì, è possibile regolare questo minStop al valore corrispondente alle impostazioni del broker. Dovrebbe anche corrispondere al valore impostato in "enter at stop", come da voi indicato.

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)