Risposta

Utilizzo dell'indicatore zigzag

4 risposte

Uwe6000

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #117003

Ciao ragazzi,

l'indicatore zigzag predefinito fornisce segnali bassi e alti in periodi diversi.

Come posso utilizzare lo zigzag in wizard?

Ho importato zigzag come indicatore personalizzato, ma ora per la strategia ho bisogno dei valori dell'indicatore - massimi e minimi...

la strategia è... zigzagare in alto - andare short, zigzagare in basso - andare long

 

come posso usare i valori alti e bassi a zig zag? nella procedura guidata non c'è niente da vedere

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #143307

Salve,

 

Molto probabilmente non funzionerà correttamente con l'EA poiché i top e i bottom di ZigZag sono definiti a posteriori. Guardate lo screenshot cosa intendo. Il minimo ZigZag è stabilito 4 barre indietro nel momento in cui la barra contrassegnata si è chiusa. Quando la barra in corrispondenza del minimo si è chiusa, il minimo non esisteva ancora.

Potete vederlo voi stessi quando eseguite il replay del mercato o i dati live. Non c'è un basso ZigZag definito e improvvisamente appare diverse barre indietro ....

0

Uwe6000

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #202865

Salve, ho aggiunto l'indicatore zigzag per tracciare lo SL con il minimo dello zigzag (per il mercato lungo), ma ho bisogno del valore minimo da questo. Ecco il mio semplice file di strategia ma non funziona... ? Come posso farlo con lo zigzag?

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #202961

Salve,

non esiste un valore "basso" per lo ZigZag. Il suo output contiene un singolo valore. È preferibile utilizzare il metodo Lowest[x] in cui si imposta x su un numero elevato di barre, ad esempio 50.

0

Uwe6000

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #202970

Ciao, ok ho capito... grazie

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)