Risposta

SQ3 Money Management Errore percentuale di rischio fisso?

4 risposte

shawnonghs

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 13 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #117469

Ciao ragazzi,

 

Ho riscontrato un problema. Di seguito sono riportate le mie impostazioni. Se dovessi utilizzare un rischio di 0,5% per ogni operazione su un conto di 1000, come mostrato nel risultato la mia seconda e terza operazione mi sarebbero costate 700 e 300 dollari di perdite consecutive. Come è possibile? 0,5% su un conto di 1000 non è affatto una cifra simile. La dimensione del lotto nella scheda dei risultati mostrava 0,1, il che mi sfugge, quando la maggior parte degli altri lotti è di 0,01. Secondo i miei calcoli, dovrebbe essere un'operazione con uno SL di 5 pip per avere una dimensione del lotto di 0,1, il che non è possibile in quanto le mie impostazioni nella fase di generazione sono min 20 pips e lo SL della strategia è : Stop Loss = (7.52 * ATR(5)) pips. Il problema sembra scomparire quando utilizzo conti di dimensioni maggiori, come 5k e oltre.

 

Sarei davvero grato se qualcuno potesse aiutarmi a chiarire questo punto, grazie ragazzi!

 

0

qattacco

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 44 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #144345

Ciao Shawn, non sono sicuro che questo sia collegato (ma probabilmente lo è).

 

Ho scoperto che se la dimensione del conto è così piccola che un'operazione sarebbe inferiore a 0,01 lotti, viene effettuata un'operazione di dimensioni giganti (1,0). Per questo motivo, utilizzo sempre $100.000 come dimensione del conto e parto da lì. Quindi, è necessario dividere sia la dimensione del conto che il lotto più piccolo per un numero che porti la dimensione del conto alla dimensione effettiva. Se la dimensione del lotto più piccolo è inferiore a quella consentita dal vostro broker, il sistema non è negoziabile con la dimensione attuale del conto a causa di una deviazione standard troppo grande.

 

In altre parole, se la dimensione effettiva del conto è $1.000 e la dimensione minima del lotto utilizzando $100.000 come dimensione del conto SQ è inferiore a 1,0 lotti, è necessario avere una dimensione effettiva maggiore di un fattore che porti la dimensione minima del lotto modificata a 0,01 o superiore. Se la dimensione minima del lotto è indicata come 0,5, ad esempio, è necessario un conto da 2.000. In caso contrario, quando si utilizza il sistema, questi lotti non verranno scambiati (almeno questo è ciò che presumo... non ho ancora avuto a che fare con il trading effettivo su MT4!) e il sistema risulterà impreciso.

0

shawnonghs

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 13 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #144347

Ciao qattack,

 

La mia preoccupazione è se questo si replicherà di nuovo su MT4?

0

shawnonghs

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 13 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #144361

Ciao tacca,

 

Se lo cambio in SQ non si rifletterà in mt4, devo cambiarlo anche in mt4? Ho più paura di quello che succede in mt4

0

shawnonghs

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 13 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #144464

Il mio broker consente solo micro lotti, ma se questo è il caso, verrà inserito un ordine inutilmente grande?

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)