Risposta

come creare una condizione per chiudere l'operazione solo in caso di pareggio + X pips

5 risposte

smitty

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #117773

Sto cercando qualcosa di semplice ma sono nuovo e non sono riuscito a capire come fare.

 

Voglio chiudere un'operazione aperta in base a un indicatore che raggiunge un certo livello. Posso capire questa parte, ma voglio che l'operazione si chiuda solo SE l'operazione è in pareggio PIÙ X pips.

 

Ho già fatto la parte dell'indicatore, che si chiude quando l'indicatore raggiunge il livello desiderato, ma ci sono altre situazioni in cui l'indicatore non chiude l'operazione perché il tempo è scaduto e ora voglio che l'operazione si chiuda, ma solo se è in pareggio. ma ovviamente con gli swap e le commissioni devo aggiungere qualcosa in più per assicurarmi che non si chiuda in perdita. quindi ho bisogno che l'operazione sia in pareggio più X pips o devo specificare il profitto effettivo in pips per l'operazione aperta.

 

come posso farlo? 

 

grazie

 

smitty

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #144763

Salve,

 

ok, preparerò l'esempio di EA per questo

0

smitty

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #144792

grazie 

 

Inoltre il mio filtro temporale non funziona, ma non riesco a capire perché da qualche parte online o qualche altro esempio di come farlo?    

 

se l'offerta passa al di sotto della banda BB (20,0,2)

(( timecurrent > get time(1,0,0)

e

tempo corrente < get time(4,59,59) )

o

(corrente oraria > gettone(17,0,0)

e

tempo corrente<gettime(23,59,0) ))

0

smitty

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #144811

Ho risolto i problemi di tempo, ma non ho ancora trovato un modo per creare un PLUS in pareggio. 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #144812

Ok, farò un esempio e lo pubblicherò.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #144848

Salve,

 

è possibile impostare il breakeven + x pips come mostrato nell'esempio allegato. Fatemi sapere se ci sono domande

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)