Risposta

Problemi gravi: gli obiettivi di profitto non vengono attivati e gli stop loss non vengono aggiunti durante l'esecuzione.

3 risposte

jastejp

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 8 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #117882

Ciao,

 

Al momento ho due problemi con il mio backtesting in MT4: uno per la codifica dell'EA Wizard e l'altro per il tester MT4 (credo).

 

Bug dell'EA Wizard: gli Stop Loss a volte non si attivano nel tester MT4.

 

Nel grafico allegato si può vedere che l'ultimo ordine di stop alla vendita è stato attivato correttamente, ma non è stato posizionato alcuno Stop Loss sopra il punto di ingresso dell'ordine di stop. Ho uno Stop Loss di 16 pip ($160), quindi se fosse stato attivato sarebbe stato fermato per una perdita e non avrei avuto un profitto di $600. Si veda la tabella dei risultati (allegata) dove lo Stop Loss (s/l) avrebbe dovuto essere aggiunto dopo l'esecuzione dell'ordine.

 

Può spiegare perché lo Stop Loss è stato aggiunto dopo l'esecuzione dell'ordine? Lo Stop Loss è stato aggiunto nell'ordine precedente ed è stato eseguito con una perdita di $160 dollari.

 

Questo è un problema serio e il Tester MT4 o il codice è difettoso e attualmente non farò trading live utilizzando gli EA fino a quando questo non sarà stato risolto.

 

Gli obiettivi di profitto non si attivano - sembra un problema del Tester MT4, ma forse anche del codice

 

Nel grafico allegato (TargetNotTriggered_1) si può notare che il Profit Target non è stato attivato quando il prezzo è stato toccato anche tenendo conto dello spread. Questo può essere confermato come un problema quando il Profit Target è stato attivato a un prezzo superiore a quello della barra precedente che era più basso - si veda il grafico allegato (SellTargetTriggeredHigherThanPreviousLow).Questo è un problema serio con MT4 o con il codice. Si prega di spiegare perché questo accade. Ancora una volta non posso fare trading live con gli EA fino a quando questo problema non sarà risolto.

 

Grazie.

Jamie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #145101

Salve,

 

sarebbe utile se allegaste il vostro progetto Wizard. Potete anche inviarlo a [email protected]. Avrò bisogno di testare questo

0

jastejp

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 8 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #194622

Ciao Tomas,

Ho scoperto che quando ho usato i dati tick con le Range Bar e la qualità di modellazione 99% non ho avuto questi problemi. Questo dimostra che i test retrospettivi effettuati con la piattaforma MT4 con dati tick standard danno risultati inutilmente ottimistici. Il metodo di back testing dei dati M1 "Every tick" modificato è solo un espediente per ingannare l'utente.

Spero solo che rilascerete una nuova versione di EA Wizard per MT5. La MT5 sembra essere molto più adatta per il back testing utilizzando tutti i core del processore e quelli nel cloud - è un vero peccato che al momento non abbia la possibilità di importare dati tick in formato CSV.

Grazie,
Jamie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #195074

Salve,

Sì, il backtest standard "ogni tick" può essere talvolta fuorviante. Per questo motivo è necessario utilizzare la qualità di modellazione 99%. Aggiungeremo sicuramente il supporto per MT5. Stiamo lavorando per aggiungerlo a Wizard e StrategyQuant.
Anche l'impostazione "SupportECNBrokers" impostata su true influisce sul posizionamento di PT e SL. Per supportare i broker ECN, deve essere eseguita separatamente dall'ordine principale.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)