Risposta

Perché SQ ha generato una strategia utilizzando PSAR che non era presente nel Building Block?

5 risposte

Ati

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 7 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #117939

Ciao,

 

SQ ha generato una strategia (8.18 come mostrato nell'immagine) utilizzando PSAR. Tuttavia PSAR non è stato selezionato in Building Blocks come si vede nell'immagine. Perché SQ ha utilizzato un parametro non selezionato in Building Blocks?

 

Si tratta di un bug di SQ? Come ho capito, i parametri non selezionati nei blocchi di costruzione non devono essere utilizzati nella generazione della strategia? È così?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #145238

Salve,

 

succede regolarmente o è successo solo una volta? O con altri blocchi di costruzione o solo con PSAR?

0

Ati

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 7 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #145276

Ho appena notato questo. Non ho ancora notato nessun altro. Se vedi posso consigliarti.

 

 

 

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #145284

Avete interrotto e riavviato la generazione dopo aver tolto la spunta dal PSAR?

 

perché per aggiornare le impostazioni e dopo aver modificato qualcosa nelle impostazioni è necessario riavviare la generazione per ottenere l'effetto, forse ti sei dimenticato di farlo...

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

6 anni fa #145306

La condizione nella vostra strategia è stata selezionata dal blocco di costruzione delle regole semplici e non dal blocco di costruzione degli indicatori.

 

Un'altra possibilità. 

0

Ati

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 7 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #182294

Grazie Karish. L'ho appena notato. Sembra che abbia preso spunto da Simple rules.

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)