Risposta

Come aggiungere un commento e cambiare il colore per il

7 risposte

josecort_trader

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #118016

Ciao

 

Su Metatrader quando un'operazione viene chiusa viene scritto un commento nella colonna dei commenti della scheda Account. Dopo che i miei EA creati con la procedura guidata SQ chiudono un'operazione, nel commento è scritto solo, ad esempio, [sl] se l'operazione è stata chiusa raggiungendo lo stop loss. È possibile aggiungere altre informazioni: Nome dell'EA, numero magico, ecc.

 

 

D'altra parte, vorrei chiedere come posso cambiare il colore delle informazioni sull'EA che appaiono sul grafico. Per impostazione predefinita è bianco.

 

 

GRAZIE

File: 1.jpg1.jpg
File: 2.jpg2.jpg

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #145313

Salve,

 

per aggiungere un testo al giornale di MetaTrader4 utilizzare la funzione Log to Journal come mostrato nell'esempio allegato.

 

È inoltre possibile modificare il colore dell'etichetta come mostrato. È sufficiente fare doppio clic sull'etichetta e utilizzare il pulsante destro del mouse per selezionare le proprietà dell'etichetta.

 

È anche possibile utilizzare WIzard per cambiare il colore al posto vostro tramite un'azione personalizzata applicata con un codice:

ObjectSet("linea1", OBJPROP_COLOR, Rosso); // Imposta il colore del testo del nome EA in rosso

0

josecort_trader

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #145314

Molte grazie tomas262!!!!!!

 

🙂 🙂 🙂

0

josecort_trader

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #145315

Mi dispiace tomas262

 

Dove devo aggiungere l'azione personalizzata per impostare un colore di default? Come mostrato nell'immagine allegata?

 

GRAZIE

 

 

 

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #145316

Salve,

 

Sì, esatto, dovrebbe funzionare. Basta aggiungere il punto e virgola alla fine ;

0

josecort_trader

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #145328

Grazie!!!

 

Lo proverò.

 

😀

0

Zoki

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 18 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235835

Per quanto riguarda l'aggiunta del commento, mi sono perso a guardare il codice sorgente.

Puoi dire come programmarlo all'interno di EA Wizard?

Ad esempio, ho creato alcune versioni di EA solo per chiudere le operazioni e le ho allegate a pochi grafici. Come posso sapere quale EA ha chiuso una determinata operazione senza commenti? Quindi aggiungerei un commento quando l'operazione viene chiusa, per sapere quale EA ha chiuso cosa.

Grazie!

 

Zoki

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235853

Salve,

è possibile aggiungere Log To Journal dietro la funzione di chiusura con un parametro: "Chiusura dell'operazione per: " +Simbolo()

In questo modo si potrà vedere su quale simbolo l'EA ha chiuso un'operazione

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)