Risposta

Domande sulla gestione degli ordini

3 risposte

JGSmith

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 12 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #111415

Ciao a tutti.

 

Non sono nuovo del trading, ma sono nuovo di EA Wizard senza alcuna esperienza di codifica (che è ciò che mi ha portato a EA Wizard).

 

Ho diverse domande da porre per automatizzare correttamente la mia strategia.

 

Con le risposte che mi darete, sarebbe anche possibile indirizzarmi verso i luoghi del sito o i manuali disponibili per questo programma, in modo che possa impegnarmi personalmente senza dover sempre fare riferimento ai forum o all'assistenza? Vi ringrazio per il vostro aiuto. Per semplicità, esprimerò tutto solo per le posizioni Long.

 

Stop Loss

Vorrei impostare il mio stop loss a un numero di pips inferiore alla media mobile semplice. La mia ipotesi è che dovrei occuparmi di questo aspetto nella scheda "Strategia" piuttosto che nella scheda "Regole". Quando clicco sulla scheda "Stop Loss / Profit Target" all'interno di "Strategia" non vedo alcuna opzione in "Formula" o in qualsiasi altra area in cui sia possibile inserire lo stop loss a X pip al di sotto della media mobile. Come posso fare per ottenere questo risultato?

 

Ingresso

Questa strategia è progettata per immettere due ordini di uguale dimensione e li immetterà X pips sopra la candela di segnale. (Definizione di candela segnale: la candela che soddisfa tutti i criteri "If") Sembra che io sia in grado di entrare in un Buy Stop, ma non riesco a trovare il modo di impostarlo per entrare X pips sopra il prezzo della candela segnale. (Vorrei anche che questo fosse ottimizzabile).

 

Rimuovere gli ordini

L'ordine deve rimanere a tempo indeterminato, o finché la candela non chiude al di sotto della media mobile o di un altro indicatore. Potete per favore aiutarmi a rimuovere l'ordine?

 

Obiettivo iniziale Profit