Risposta

Domande sulla gestione degli ordini

3 risposte

JGSmith

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 12 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #111415

Ciao a tutti.

 

Non sono nuovo del trading, ma sono nuovo di EA Wizard senza alcuna esperienza di codifica (che è ciò che mi ha portato a EA Wizard).

 

Ho diverse domande da porre per automatizzare correttamente la mia strategia.

 

Con le risposte che mi darete, sarebbe anche possibile indirizzarmi verso i luoghi del sito o i manuali disponibili per questo programma, in modo che possa impegnarmi personalmente senza dover sempre fare riferimento ai forum o all'assistenza? Vi ringrazio per il vostro aiuto. Per semplicità, esprimerò tutto solo per le posizioni Long.

 

Stop Loss

Vorrei impostare il mio stop loss a un numero di pips inferiore alla media mobile semplice. La mia ipotesi è che dovrei occuparmi di questo aspetto nella scheda "Strategia" piuttosto che nella scheda "Regole". Quando clicco sulla scheda "Stop Loss / Profit Target" all'interno di "Strategia" non vedo alcuna opzione in "Formula" o in qualsiasi altra area in cui sia possibile inserire lo stop loss a X pip al di sotto della media mobile. Come posso fare per ottenere questo risultato?

 

Ingresso

Questa strategia è progettata per immettere due ordini di uguale dimensione e li immetterà X pips sopra la candela di segnale. (Definizione di candela segnale: la candela che soddisfa tutti i criteri "If") Sembra che io sia in grado di entrare in un Buy Stop, ma non riesco a trovare il modo di impostarlo per entrare X pips sopra il prezzo della candela segnale. (Vorrei anche che questo fosse ottimizzabile).

 

Rimuovere gli ordini

L'ordine deve rimanere a tempo indeterminato, o finché la candela non chiude al di sotto della media mobile o di un altro indicatore. Potete per favore aiutarmi a rimuovere l'ordine?

 

Obiettivo iniziale Profit

La prima entrata prevede l'uscita dal mercato quando il prezzo Bid raggiunge X% di pip della candela segnale. Ad esempio, se la candela segnale è di 100 pips, la posizione dovrebbe uscire quando ha raggiunto un profitto di 50 pips (supponendo che debba uscire a 50% della candela segnale). Vorrei che anche questo fosse ottimizzato.

 

Ci sono altre domande, ma per ora mi fermo qui.

 

Grazie per il vostro aiuto e se siete in grado di indirizzarmi da qualche parte in modo che possa imparare questi principi da solo, sarebbe davvero fantastico.

 

0

JGSmith

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 12 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122210

Vorrei fare un aggiornamento di ciò che ho fatto continuando a lavorare con il software. Questo dovrebbe consentirvi di sapere a che punto sono le cose.

 

Stop Loss

Ho creato una variabile chiamata StopLoss. Attualmente questa variabile è impostata su "1". Presumo che ciò significhi 1 pip e quindi non farà alcuna differenza se si tratta di una coppia JPY o meno.

Dopo aver creato la variabile, sono andato nella sezione "Then" della mia regola di entrata e ho inserito questa equazione nella sezione Stop Loss:

(SMA(20)[1]-StopLoss

 

Potete confermare che questo è corretto? La domanda che ne deriva è: "Lo stop loss si muoverà costantemente?". Non voglio che si muova come la media mobile si muove quando si formano nuove candele. Mi chiedo se sarà così a causa di "[1]". Cambierà sempre lo stop in base alla posizione della media mobile basata sulla candela precedente quando si formano nuove candele? Non voglio che lo stop loss si muova in questo modo.

 

Ingresso

Ho aggiunto una variabile intitolata "Entry" con il valore di 1 (di nuovo, supponendo che si tratti di 1 pip)

Nella mia scheda Immissione inserisco quindi queste informazioni:

 

Prezzo: (Alto[1] + Ingresso)

 

Potete confermare che questo posizionerà un trade long a 1 pip sopra la mia candela di segnale?

 

Ancora una volta, ho bisogno che questo prezzo di entrata non cambi quando si formano nuove candele. C'è qualcosa che dovrei fare per assicurarmi che questo prezzo rimanga fisso?

 

Obiettivo iniziale Profit

Nessun nuovo sviluppo

 

grazie ancora per il vostro aiuto

0

JGSmith

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 12 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122212

Dopo aver dedicato molto tempo, ho trovato una possibile soluzione per il problema dell'obiettivo di profitto.

 

Ho creato una variabile intitolata "ProfitTarget" e le ho assegnato il valore 0,5 (doppio).

 

Sotto l'obiettivo Profit della mia entrata ho ora questa formula:

((High[1]-Low[1])*ProfitTarget)+High[1]

 

Da quello che posso capire, questo dovrebbe aggiungere un obiettivo di profitto per il primo ordine da chiudere quando si muove verso l'alto 50% della candela di segnale. (E dovrebbe consentirmi di ottimizzare questa percentuale.

 

Altri sono d'accordo?

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 anni fa #122232

Ciao,

 

Stop Loss

è quasi corretto, ma quando si vuole aggiungere/diminuire un valore in pips da SMA, si deve usare la funzione ConvertToRealPips() che converte il numero in valore reale di pips.

Ad esempio, ConvertToRealPips(20) restituirà 0,0020, ovvero un valore di 20 pip convertito in prezzo reale.

 

Quindi la condizione sarebbe: 

SMA(20)[1] - ConvertToRealPips(StopLoss)

 

Ingresso

Se si desidera aggiungere qualche pip al massimo della candela, utilizzare la funzione ConvertToRealPips().

Se si utilizza l'obiettivo di profitto come 50% della candela di segnale, non è necessario utilizzare questa funzione. 

((High[1]-Low[1])*ProfitTarget)+High[1]

è corretto.

 

Rimuovere gli ordini

È possibile creare un'altra regola (scheda) in cui verificare se l'operazione è ancora aperta utilizzando OrderPosition is not Flat e aggiungere un'altra condizione che verifichi la regola di uscita.

e nell'azione è possibile chiudere qualsiasi ordine utilizzando il comando Chiudi posizione()

 

 

Qui sono disponibili esempi, tutorial e descrizioni di queste funzioni:

https://strategyquant.com/eawizard/tutorial_introduction

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)